X


Giancarlo Magalli deluso a I Fatti Vostri: “Speravo di vedere…”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri del 23 novembre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli deluso da Mary Segneri: “Speravo di vederla fare da lei”

Continuano a I Fatti Vostri, nonostante le restrizioni per il contenimento della pandemia, le lezioni di ballo impartite da Samanta Togni, la quale, lo sappiamo, ha un’allieva anche in studio e si tratta di Mary Segneri. Nella puntata di oggi, però, allo stesso modo di altre volte, quest’ultima non è riuscita, non essendo il ballo la sua professione, a lasciarsi andare anima e corpo alla coreografia che la conduttrice cercava di insegnarle. Per questo motivo Giancarlo Magalli si è detto deluso:

Complimenti! Prima non ho fatto i complimenti a Samanta per la bella giravolta, molto acrobatica, che ha fatto. Speravo di vederla fare anche fatta da Mary, ma sono stato deluso.

La delusione di Giancarlo Magalli, dunque, non è altro che l’ennesimo suo modo di ironizzare sulle scarse capacità di movimento della brava e sempre autoironica Mary Segneri.

Mary Segneri, gaffe a I Fatti Vostri: “E’ felice Orazio”

Poco prima della battuta di Giancarlo Magalli, il quale si è detto deluso dalla performance di Mary Segneri, quest’ultima aveva commesso una gaffe che non era sfuggita, in primis, a Samanta Togni. L’ex gieffina, infatti, facendo dell’autoironia sulla propria forma fisica (che non ha nulla da invidiare a quella di nessun altro), si è rivolta al ballerino che avrebbe dovuto ballare con lei ma che non poteva effettuare una presa per rispettare le norme anti-Covid. La Segneri però ha detto:

Sarà felice Orazio.

Il ballerino, però, si chiama Oreste.

I Fatti Vostri, Samanta Togni a Mary Segneri: “Ma chi è Orazio?”

Nell’ultima puntata de I Fatti Vostri, era stato Giancarlo Magalli a fare una gaffe con Samanta Togni. Nella puntata di oggi, invece, a cascarci è stata Mary Segneri che, dopo aver sbagliato il nome del ballerino, si è sentita riprendere dalla conduttrice:

Ma chi è Orazio?