X


Gilles Rocca choc sulla fidanzata: “Hanno tentato di violentarla”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Ballando con le stelle
foto gilles rocca sfogo

Ballando con le stelle, Gilles Rocca fa una triste confessione sulla sua fidanzata: “Hanno tentato di violentarla”

Gilles Rocca ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle. Difatti il ragazzo, grazie al suo talento e fascino, è riuscito a conquistare il cuore di milioni di telespettatori, i quali lo hanno portato al trionfo. Oggi proprio Gilles Rocca ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 per parlare di questa sua incredibile esperienza. Ad un certo punto però Gilles Rocca ha fatto una triste confessione sulla sua fidanzata. Cosa ha detto? L’uomo, per la prima volta in assoluto, ha rivelato che tempo fa dei ragazzi hanno tentato di violentare Miriam Galanti:

“Mentre stava rincasando dalla scuola di recitazione, per strada, è stata sbattuta con forza in un bagno chimico da due ragazzi. Lì le hanno tappato la bocca e hanno cercato di violentarla…”

Gilles Rocca di Ballando con le stelle ha poi raccontato di ricordare ancora adesso il momento in cui la sua fidanzata è tornata a casa dopo questo brutto episodio: “Ricordo il suo sguardo fisso e l’ho abbracciata in silenzio…”

Gilles Rocca dopo Ballando con le stelle svela di aver avuto una proposta indecente da un uomo: “Mi ha offerto 5000 euro”

Successivamente Gilles Rocca, sempre al settimanale Novella 2000, ha raccontato che una volta ha ricevuto una proposta indecente da un uomo. Difatti il vincitore di Ballando con le stelle ha svelato che in un bagno di un locale gay è stato avvicinato da un uomo maturo che gli ha dato in mano un assegno di 5000 euro, con l’intento di avere un rapporto intimo con lui:

“Un uomo adulto mi mise in mano un assegno da 5000 euro, proponendomi di andare a letto con lui…”

Un’offerta prontamente rifiutata da Gilles Rocca, il quale ha dichiarato al magazine di aver strappato prontamente quell’assegno, dicendo all’uomo di non essere in vendita.

Gilles Rocca confessa: “Sogno di diventare padre”

Gilles Rocca, che giorni fa è stato ospite da Serena Bortone, ha anche dichiarato per l’ennesima volta a Novella 2000 che non si sposerà con la sua fidanzata Miriam Galanti:

“Non crediamo nel matrimonio; sicuramente faremo, prima o poi, una festa con gli amici…”

Il vincitore di Ballando con le stelle, Gilles Rocca, ha poi ammesso che il suo sogno più grande però è quello di diventare padre: “Il nostro vero progetto è quello di fare un bambino…”