X


Gilles Rocca confessa a Serena Bortone: “Sogno di fare il regista”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca

Gilles Rocca trionfa a Ballando con le stelle e afferma: “Dedico la vittoria a tutte le donne”

A Oggi è un altro giorno entra in studio in tutta la sua indiscutibile bellezza, passando sotto la porta “passioni”, Gilles Rocca, il giovane attore che sabato sera ha sollevato la coppa di Ballando con le stelle insieme alla ballerina professionista Lucrezia Lando. Gilles Rocca dedica questa vittoria a tutte le donne: “Le donne sono sempre state fondamentali nella mia vita… Sono un fidanzato, un figlio, un fratello. Anche nella mia carriera le donne sono state importantissime…mi ha scelto Milly Carlucci e ho avuto una partner bravissima”

Gilles Rocca dichiara a Serena Bortone: “Mio padre era un principe con mia mamma”

Gilles Rocca , con l’avvicinarsi del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si esprime condannando fermamente la violenza sulle donne e dice di non ammettere alcun tipo di giustificazione: “La violenza non è mai giustificata, anche se si è vissuta un’infanzia difficile”. A casa sua, invece, ha sempre regnato l’amore e dichiara “Mio padre era un principe con mia mamma” e anche se all’apparenza può sembrare molto più legato alla mamma confessa a Serena Bortone “sono un papone, non un mammone!”

Gilles Rocca dopo Ballando con le stelle sogna di diventare regista

In questi mesi Gilles Rocca (oggi ospite anche a Storie Italiane) ci ha mostrato le sue doti di ballerino ma a Oggi è un altro giorno, alla domanda di Serena Bortone su cosa veda nel suo futuro risponde senza esitazione: “Sogno di diventare regista e metterò subito mano a Metamorfosi”. Già in passato Gilles Rocca si era cimentato nella regia ma in futuro vuole farlo a tempo pieno e dichiara di ispirarsi al famoso regista Stanley Kubrick.