X


Gilles Rocca dopo Ballando frena su nozze e figli: “Non c’è bisogno”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Ballando con le stelle
foto gilles rocca miriam galanti

Ballando con le stelle Gilles Rocca: confessione intima sul matrimonio

Non ha fretta Gilles Rocca. L’attore 37enne, vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi, parlando del programma di Milly Carlucci e della sua vita privata. Fidanzato da dodici anni con la collega Miriam Galanti, l’attore ha ammesso che con lei l’amore è nato all’istante, un colpo di fulmine arrivato al primo guardo, dopo il quale non si sono più lasciati. Gilles Rocca però ha frenato su matrimonio e figli, sottolineando:

“Il legame con Miriam si crea ogni giorno, senza fare programmi per il futuro, e non pensiamo nemmeno al matrimonio. Non ce n’è bisogno”.

Per quanto riguarda la possibilità di avere figli, l’attore ha ammesso di sognare di diventare padre, ma non nel breve periodo.

Gilles Rocca non vuole ancora diventare padre? La confessione dopo Ballando 2020

Gilles Rocca ha raccontato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, riguardo alla possibilità di diventare padre: “Io e Miriam adesso abbiamo molti impegni e preferiamo aspettare che il mondo torni alla normalità”. Il trionfatore di Ballando con le stelle 2020 ha raccontato che ora il suo obiettivo è quello di completare il film Metamorfosi, tratto dal suo cortometraggio, che affronta il delicato tema del femminicidio.

Ballando con le stelle 2020, Gilles Rocca confessa sulla vittoria: “Non mi sentivo svantaggiato”

A Ballando con le stelle Gilles Rocca è riuscito ad agguantare il primo posto, sfilandolo a Paolo Conticini il super favorito. L’attore ha ammesso proprio riguardo alla sua vittoria: “Nonostante i pronostici non mi sentivo svantaggiato”. Gilles Rocca ha poi proseguito il suo sfogo sottolineando che nel corso delle settimane si è reso conto di diventare sempre più credibile agli occhi del pubblico e della giuria. Una crescita che l’ha portato a trionfare a Ballando sabato scorso e ora l’attore sogna di fare il regista.