X


Giulia Salemi provoca Pierpaolo Pretelli: “Ti guardo sotto la doccia”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi vita privata GF Vip

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli provocato da Giulia Salemi: “Ti guardo sotto la doccia”

In questi giorni molti fan del GF Vip hanno notato uno strano avvicinamento tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Difatti i due pare siano sempre più vicini, tanto da far indurre a pensare che possa esserci un interessamento reciproco. Sarà vero? Chissà, intanto in queste ore Giulia Salemi ha fatto una rivelazione choc a Pierpaolo Pretelli che ha spiazzato un po’ tutti gli spettatori a casa. Di cosa si tratta? Il giovane ex velino di Striscia la notizia, guardando il look della ragazza, ha fatto una strana domanda: “Hai la gonna aperta?” Una domanda a cui Giulia Salemi ha riposto con una provocazione, asserendo:

“Intanto è un pantaloncino e non una gonna…Io guardo il tuo pacco? Qualche volta…Sotto la doccia…”

Insomma pare che la giovane persiana abbia guardato più di una volta il ragazzo farsi la doccia. Tra i due, ridendo e scherzando, potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia?

Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Non guardarmi”

Successivamente Giulia Salemi al Grande Fratello Vip ha fatto sapere a Pierpaolo Pretelli di non gradire essere spiata nel momento in cui si cambia: “Non guardarmi…Ok?” E ovviamente gli altri concorrenti lì presenti nel momento di questo botta e risposta tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip hanno riso di gusto. Comunque sia sui social in tanti hanno già dichiarato di intravedere un bel feeling tra i due. Che il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli possa essere messo a serio rischio dalla bella siriana, recentemente attaccata da Patrizia De Blanck?

Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: “Ho parlato con Selvaggia Roma”

In queste ultime ore Pierpaolo Pretelli, parlando a tu per tu con Giulia Salemi, è tornato a parlare della sua esperienza nel cucurio. E in questa occasione il ragazzo, il quale ha difeso Elisabetta Gregoraci dagli attacchi di Selvaggia Roma non ha fatto mistero che è stato un vero e proprio incubo. Il motivo? Ha ripetuto ciò che ha detto Venerdì scorso in puntata, asserendo che Selvaggia Roma al GF Vip l’ha messo più volte in difficoltà sul suo rapporto con Elisabetta. A quel punto Giulia Salemi ha dato ragione all’ex velino, confessando di aver parlato di tutta questa faccenda con Selvaggia: “Le ho detto che sembrava un software già programmato…” Successivamente la giovane influencer ha consigliato al ragazzo di non dare troppo peso alla Roma, continuando ad andare dritto per la sua strada.