X


Giuliana De Sio choc da Serena Bortone: “Covid? Distrutta mentalmente”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Interviste
foto Giuliana De Sio rai1

Oggi è un altro giorno, Giuliana De Sio ospite di Serena Bortone: “Mentalmente distrutta dal covid”

E’ stata tra i primi personaggi del mondo dello spettacolo Giuliana De Sio ad essere contagiata dal coronavirus la scorsa primavera, trascorrendo un lungo periodo in terapia intensiva. Una lotta, quella di Giuliana De Sio contro il covid, che fortunatamente ha vinto, come ha raccontato nel salotto di Oggi è un altro giorno, ospitata da Serena Bortone.

Ne sono uscita mentalmente distrutta. Ho pensato di morire. Tutto il mio corpo era in allarme, ma anche la mia mente

ha raccontato.

Giuliana De Sio ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Pensieri terribili per il coronavirus”

Sempre raccontando la sua difficile battaglia contro il covid, Giuliana De Sio intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno non ha nascosto di aver avuto pensieri terribili durante il periodo del ricovero. “Cercavo di allontanare dalla mia mente i pensieri terribili che avevo. Portavo quindi la mente a qualcosa di più leggero ma poi i pensieri terribili tornavano” ha confessato, spiegando anche di essere rimasta quasi in totale solitudine per tutto il tempo, visto che anche i medici potevano avvicinarsi a lei solo quando era strettamente necessario.

Quando sono uscita dall’ospedale c’era il lockdown. Gli altri si sentivano in trappola, io mio sentivo invece finalmente libera

ha sottolineato subito dopo.

Serena Bortone intervista Giuliana De Sio a Oggi è un altro giorno: “Il covid mi ha resa più insicura”

“L’esperienza con il coronavirus mi ha lasciato l’insicurezza. Sono sempre stata una tipa insicura io ma prima di ammalarmi avevo un po’ di sicurezza su alcune cose” ha aggiunto successivamente, ricordando che prima di ammalarsi stava lavorando in uno spettacolo teatrale con Isa Danieli. “Ora sono disoccupata da quasi un anno” ha quindi sottolineato in conclusione.