X


Gli orologi del diavolo: Claudia Pandolfi (Alessia) volata giù da 30 metri

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Claudia Pandolfi 9 novembre

Soliti Ignoti, Claudia Pandolfi svela: “Mi sono lanciata da un’altezza di trenta metri”

E’ stata Claudia Pandolfi l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, lunedì 9 novembre 2020. Partecipando come ignoto numero 6, Claudia Pandolfi (che nella nuova fiction Gli orologi del diavolo interpreta Alessia Guglielmi) ha raccontato di essersi lanciata da una gru alta 30 metri molti anni fa! La sua identità era infatti “Si è lanciata da una gru di 30 metri” e il concorrente di Soliti Ignoti-Il ritorno non ha avuto problemi ad indovinarla, aggiungendo perciò 6.000€ (era questo il valore dell’identità) al suo montepremi.

Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi a Soliti Ignoti. Amadeus: “Sei un’eroina”

Sorpreso dall’identità di Claudia Pandolfi, Amadeus a Soliti Ignoti ha ammesso:

Io che soffro di vertigini non farei mai una cosa del genere. Per me tu sei perciò come un super eroe perchè sei riuscita a fare una cosa così incredibile.

“L’ho fatto una ventina di anni fa, a Ponte Milvio, a Roma” ha quindi spiegato Claudia Pandolfi (sulla quale di recente Beppe Fiorello ha rotto il silenzio), aggiungendo poi: “Non sono riuscita a sottrarmi a questa cosa, ma non l’ho più rifatta in vita mia”.

Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi a Soliti Ignoti: “Marco ha bisogno di salvarsi”

Parlando, invece, de Gli orologi del diavolo, Claudia Pandolfi a Soliti Ignoti, sul personaggio principale (interpretato da Beppe Fiorello), ha anticipato: “Ha bisogno di salvarsi troppo spesso e di proteggere se stesso e la sua famiglia”.