X


Gli orologi del diavolo, l’ex moglie di Franciosi shock: “Non è un eroe”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'Ex Moglie Di Gianfranco Franciosi Contro Gli Orologi Del Diavolo

Gli orologi del diavolo, l’ex moglie di Gianfranco Franciosi rompe il silenzio: “Adesso basta”

Si abbatte una bufera sulla fiction Gli orologi del diavolo, a poche ore dall’ultima puntata in onda alle 21:25 su Rai1. A scatenarla è l’ex moglie di Gianfranco Franciosi, il vero protagonista della storia raccontata nella fiction. Primo infiltrato civile, Gianfranco Franciosi ha partecipato alle riprese della serie ed ha aiutato Beppe Fiorello in alcune scene. La sua ex compagna, Marica Mosti, ha rilasciato un’intervista a Fanpage destinata a fare tremare tutta la struttura della serie. Secondo Monica i fatti narrati nella serie, per grossa parte, non corrispondono a verità:

“Fino ad oggi sono stata buona. Ma adesso basta, lui ferisce i miei figli e io non sto più zitta. Perciò ho deciso di colpire dove posso, perché il Franciosi non è un eroe, ma un delinquente, fallito, falso, bugiardo”.

Gianfranco Franciosi storia, l’ex moglie contro Gli orologi del diavolo: “Non mi piace come sono passati i miei figli”

Come un fiume in piena l’ex moglie di Gianfranco Franciosi si sfoga e racconta tutta la sua verità. Una verità che va in una direzione diversa rispetto alla storia raccontata ne Gli orologi del diavolo, e destinata a creare scalpore. Se la verità di Marica Mosti arriva solo adesso è perché, forse, l’ex compagna di Gianfranco Franciosi voleva vedere cosa veniva raccontato nelle puntate. La donna spiega perché ha deciso di esporsi: “Non mi piace che i miei siano i figli che hanno abbandonato il padre. Non è vero”. Poi Monica racconta che, dopo le puntate de Gli orologi del diavolo, i figli sono stati spesso contattati sui social. Qui un sacco di gente gli si è rivoltata contro, dopo aver visto la storia di Gianfranco Franciosi, accusandoli di aver abbandonato il padre.

Gli orologi del diavolo, l’ex compagna di Franciosi shock: “Dipendente dalla cocaina”

A ridosso dell’ultima puntata Gli orologi del diavolo (QUI le anticipazioni) accade di tutto. L’ex compagna di Franciosi lo descrive come “dipendente dalla cocaina” ma anche manesco e traditore. Marica Mosti parla infatti di “coca e champagne” per indicare lo stile di vita di Franciosi. E aggiunge di essere stata tradita, con donne russe, molte volte. Accuse pesanti su Gianfranco Franciosi che potrebbero creare dei dubbi sulla veridicità della storia raccontata. Sul fronte de Gli orologi del diavolo, compreso Beppe Fiorello, al momento tutto tace.