X


Gossip GF Vip, Elisabetta Gregoraci è fidanzata? Chi è il suo compagno

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti? Ecco la verità sulla concorrente del Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci è fidanzata fuori dalla casa del GF Vip? La donna ha sempre negato di avere un uomo ad aspettarla fuori dalla dimora ‘gieffina’. Ma sarà davvero così? A quanto pare no. A vuotare il sacco è stata una fonte anonima che oggi ha rilasciato una lunga intervista al portale Il Giornalettismo. Questa fonte ha dichiarato di essere certa che Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti starebbero insieme. Difatti a tal proposito questa persona ha dichiarato al sito web:

Stefano Coletti? È il fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Erano insieme quando lei ha condotto ‘Battiti’ in Puglia, idem a Roma, poco prima che lei entrasse al GF Vip…”

Questa fonte ha anche aggiunto che Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci starebbero insieme da 5 mesi.

GF Vip, Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci insieme? Fonte: “Si è comprato la Porsche per lei”

Sempre questa fonte anonima, nell’intervista rilasciata a Il Giornalettismo, ha anche rivelato che Stefano Coletti si sarebbe comprato ultimamente una Porsche per Elisabetta Gregoraci, oltre ad essersi tatuato una frase della canzone di Mr. Rain (la presunta canzone preferita dalla concorrente del Grande Fratello Vip):

“Ultimamente si è anche comprato la Porsche, perché piaceva a lei e lui si è tatuato la canzone, pardon la frase, di Mr Rain per Elisabetta. Questa è la verità…”

Questa persona ha poi aggiunto che il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Stefano Coletti, vivrebbe a Montecarlo e sarebbe a capo di un’agenzia vicina a un bar molto famoso, dove spesso sarebbero stati sorpresi insieme: “Monaco è davvero molto piccola…”

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci vicini al GF Vip: Stefano Coletti sta male?

Successivamente questa fonte anonima, sempre nell’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia per Il Giornalettismo, ha dichiarato che il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Stefano Coletti, starebbe molto soffrendo per via di questo avvicinamento con Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. La suddetta persona ha svelato che prima di entrare Elisabetta Gregoraci, la quale è riuscita a far ricredere Antonella Elia, avrebbe giurato amore e fedeltà a Stefano Coletti.