X


Gossip GF Vip: Elisabetta Gregoraci fa una strana richiesta agli autori

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci fa una curiosa richiesta agli autori del Grande Fratello Vip: l’ultimo gossip

Elisabetta Gregoraci, dal momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip, ha sicuramente fatto molto discutere per via della sua vita privata. A tal proposito sono in tanti a dichiarare che quest’ultima avrebbe una storia d’amore al di fuori della casa del Grande Fratello Vip con l’imprenditore Stefano Coletti. Quale sarà la verità? Intanto poco fa il portale Gioranalettisimo ha riportato un’interessante gossip su Elisabetta Gregoraci che sicuramente farà discutere a lungo. Di cosa si tratta? Pare che la popolare showgirl di origini calabre abbia chiesto esplicitamente agli autori del Grande Fratello Vip di non voler più vedere d’ora in poi aerei che sorvolano la casa con dediche d’amore. Che la donna abbia paura che Stefano Coletti possa iniziare a irritarsi?

GF Vip anticipazioni: il gesto social di Stefano Coletti (presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci) spiazza

Il portale web il Giornalettismo, dopo aver lanciato questo scoop su Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, ha anche fatto notare ai lettori una curiosa coincidenza sui social. Di cosa si tratta? In pratica giorni fa lo staff che gestisce il profilo instagram di Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto in cui è insieme a Dayane Mello, e nella didascalia ha scritto #sundaymood. Niente di strano se non che Stefano Coletti (presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci) ha poi pubblicato da lì a poco una foto del suo salotto nelle storie su instagram, utilizzando lo stesso hashtag e taggando una misteriosa donna che pare faccia l’insegnante. Quest’ultima potrebbe non essere solo un’amica? Con questo suo gesto avrà voluto mandare un chiaro segnale alla showgirl sul fatto che potrebbe essersi stancato di vederla flirtare con Pretelli? Ovviamente le voci su una presunta crisi tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti si sono già sprecate sul web.

Elisabetta Gregoraci irrita Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, che sbotta: “Non siamo due cani”

Giorni fa Elisabetta Gregoraci, parlando a tu per tu con Tommaso Zorzi, ha rivelato che sarebbe tanto felice se nella casa del GF Vip 5 entrasse un nuovo concorrente gay, nella speranza possa nascere una coppia. A quel punto l’influencer (gay dichiarato), che in queste ore ha litigato con Francesco Oppini, si è un po’ risentito, rispondendo a tono alla donna, sulla quale è spuntato un nuovo retroscena:

“Beh certo, ma non è che se si incontrano due gay si accoppiano per forza come due cocker…”