X


GF Vip, Giulia Salemi: spunta un retroscena su Elisabetta Gregoraci

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi lite gf vip

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno litigato? Spunta un retroscena prima del GF Vip

Ci sarebbero dei trascorsi poco piacevoli tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip stanno fingendo un’amicizia al Grande Fratello Vip? Tra le due sembra non esserci alcun attrito, ma il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha fatto sapere che Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi nasconderebbero un vero e proprio segreto riferito a una lite che le avrebbe fatte allontanare:

“Nella Casa Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci si sono mostrate molto amichevoli. E pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso i rapporti nel peggiore dei modi”.

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci recitano al GF Vip? Retroscena sulla lite a casa Briatore

Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, ci sarebbe stata una pesante lite tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Secondo il retroscena, l’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe chiuso l’amicizia con Giulia Salemi in malo modo dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato? Sembrerebbe proprio di sì. Da quando è entrata al GF Vip, Giulia Salemi è diventata un punto di riferimento per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice dell’evento musicale Battiti Live si è aperta con lei, facendo delle rivelazioni sul presunto contratto con Flavio Briatore stipulato in fase di separazione.

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: lite dimenticata grazie a Grande Fratello Vip?

Magari Alfonso Signorini indagherà nella prossima puntata del GF Vip sulla presunta lite tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi avvenuta circa tre anni fa a casa di Flavio Briatore. Intanto la showgirl ha fatto delle clamorose confessioni all’influencer milanese, a proposito del rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. Grazie al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno deciso di mettere una pietra sopra alle presunte incomprensioni tra loro?