X


Tommaso Zorzi e Francesco Oppini litigano al GF Vip: c’entra Dayane Mello

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi discutono: c’entra Dayane Mello

Nella scorsa puntata del GF Vip sembrava essere tornato davvero il sereno tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Tra l’altro l’amicizia dei due è stata anche ‘benedetta’ da Alba Parietti in diretta Tv. Tuttavia in queste ultime ore qualcosa si è rotto tra loro. Difatti Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato al Grande Fratello Vip. Il motivo? Il figlio di Alba Parietti si è chiarito con Dayane Mello. E tutto ciò ha fatto andare su tutte le furie l’influencer, il quale ha affrontato l’amico per fargli sapere di non aver capito il motivo per cui abbia perdonato la modella brasiliana dopo tutto ciò che è successo in queste ultime settimane tra loro: “Come fai dopo tutto quello che vi siete detti in dieci minuti a farci pace?” Dal canto suo Francesco Oppini ha cercato di spiegargli il suo punto di vista, asserendo di preferire alla fine avere un quieto vivere nella Casa:

“Preferisco avere un quieto vivere…Il rapporto non torna più quello di prima…”

Spiegazione che non ha convinto per nulla Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, il quale ha raggiunto subito Stefania per sfogarsi.

Tommaso Zorzi si sfoga con Stefania Orlando al GF Vip, che dichiara: “Francesco ha bisogno di sentirsi in pace”

Tommaso Zorzi, dopo l’acceso botta e risposta con Francesco Oppini per via del suo chiarimento con Dayane Mello, si è poi recato nella camera da letto per raccontare a Stefania Orlando del Grande Fratello Vip tutta questa storia, volendo ovviamente sapere una sua opinione. La donna, dopo aver ascoltato il lungo sfogo del suo amico, ha comunque voluto spezzare una lancia in favore di Francesco Oppini, asserendo di credere che si sia voluto chiarire con la modella brasiliana solo perchè non amerebbe vivere questo clima di tensioni costanti nella Casa:

“Per stare bene ha bisogno di sentirsi in pace, questo non vuol dire che non abbia più la stessa opinione di prima nei suoi confronti…”

Ma Tommaso Zorzi, che ieri è finito al centro delle polemiche per una presunta bestemmia, è rimasto fermo sulle sue posizioni, continuando a dire di esserci rimasto male per questo cambio repentino di atteggiamento di Francesco Oppini nei confronti di Dayane Mello.

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando confessa: “Tommaso c’è rimasto male”

Successivamente Stefania Orlando ha raggiunto Francesco Oppini nell’altra stanza della casa del GF Vip. E in questa occasione la bionda showgirl ha fatto sapere al figlio d Alba Parietti al Grande Fratello Vip che l’influencer c’è rimasto male per via di tutta questa faccenda: “Tommaso c’è rimasto male per non averlo reso partecipe…” Ma quest’ultimo si è subito mostrato seccato, rispondendo alla donna: “Sono stufo…” A quel punto Stefania Orlando si è limitata a rispondergli di sperare che si chiariscano al più presto. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini faranno presto pace?