X


Gossip GF Vip, Paolo Brosio fa disperare Sarah Altobello: “Sei sparito”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo brosio commosso

Grande Fratello Vip, Sarah Altobello innamorata di Paolo Brosio: “Sei sparito”

Sull’ultimo numero del settimanale Di Più è stata pubblicata una lunga lettera scritta da una vecchia conoscenza dei salotti di Barbara d’Urso. Chi? Sarah Altobello, la quale ha confessato di essere innamorata di Paolo Brosio. Difatti la donna ha dichiarato che in passato ci sarebbe stato anche un bacio tra loro: “Quando ci siamo baciati per la prima volta ho sentito le campane…” Tuttavia da un giorno all’altro pare che Paolo Brosio del GF Vip sia scomparso dalla sua vita. E da tanto tempo lei ancora non se ne è fatta una ragione:

“Mi hai baciata, ti ho detto di essermi innamorata di te e sei sparito…”

Successivamente Sarah Altobello non ha fatto mistero di credere che alla fine il giornalista abbia solo voluto giocare con i suoi sentimenti: “Ho la sensazione che con me tu abbia voluto solo giocare…”

Sarah Altobello positiva al Covid – 19 confessa a Paolo Brosio: “Mi manchi”

Questo periodo non è certo dei più semplici per Sarah Altobello. Difatti la showgirl, sempre in questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, ha anche ammesso di aver contratto il coronavirus. E proprio in questi giorni di estrema difficoltà ha capito di sentire fortemente la mancanza di Paolo Brosio, il quale ha recentemente fatto una confessione intima:

“Sono qui, a casa mia, positiva al Covid – 19 e per fortuna con pochi sintomi…E mi manchi…”

Sarah Altobello ha poi aggiunto di aver capito di essere pronta a diventare la donna della sua vita, lasciando alle spalle il suo passato e iniziare una nuova vita al suo fianco: “Potrei accompagnarti nei tuoi viaggi in Terra Santa e a Medjugorje…”

Gossip Grande Fratello Vip, Sarah Altobello fa un appello: “Paolo ti chiedo di riflettere su di noi”

Sul finire di questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, Sarah Altobello ha poi voluto fare un appello a Paolo Brosio del GF Vip:

“Ti chiedo di riflettere su di noi…Ti chiedo una possibilità…Possiamo provare ad avere una storia d’amore?”

Intanto c’è da segnalare che Paolo Brosio è fidanzato. E quindi il pericolo che questo appello cada nel vuoto sembra essere alto.