X


Grande Fratello, ex concorrente vittima di violenza: “Cercò di investirmi”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Marina La Rosa vittima violenza

Grande Fratello, Marina La Rosa vittima di violenza: “Cercò di investirmi con la moto”

Ieri era la giornata contro la violenza sulle donne e tante hanno testimoniato sui social e in televisione episodi di violenza subìti. In quest’occasione Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello, ha voluto dare la sua testimonianza preziosa di quando aveva sedici anni e stava con un ragazzo più grande di lei che la picchiava:

“Mi piacchiava e ogni tanto tornavo a casa con il sangue sul viso e riuscivo a non dire la verità. Ha anche cercato di investirmi”.

Marina La Rosa, retroscena sull’ex fidanzato violento: “Si ingelosiva per qualunque cosa”

Sono tante le donne che hanno vissuto un amore malato e che pensano di poter cambiare l’uomo violento. Quest’ultimo dovrebbe comprendere di avere un problema e chiedere aiuto agli esperti onde evitare di rovinare le vite altrui. Marina La Rosa, una delle concorrenti più amate del primo storico Grande Fratello ha voluto parlare del suo passato sentimentale, di quando aveva sedici anni e si innamorò perdutamente di un uomo più grande di lei che la picchiava, che ha tentato di investirla in moto e che “si ingelosiva per qualunque cosa” e la sua “rabbia per me era proporzionale al suo amore”.

Grande Fratello, Marina La Rosa fa un appello: “L’amore non fa male”

E sempre Marina La Rosa, vittima di violenza in passato, così come Donatella Rettore, che tentarono di violentarla quando aveva quindici anni, ha fatto un appello sincero sui social: “Ero molto giovane certo ma ad un certo punto ho capito che di normale, in quella storia, c’era ben poco. L’amore è amore. E se è tale non fa male”. Marina La Rosa è felicemente sposata e ha due bambini (Andrea e Gabriele).