X


Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini ha bestemmiato? (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini gf vip concorrente

Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Il video

Ci risiamo: un altro concorrente del GF Vip pare abbia bestemmiato a pochissimi gioni dalla sua entrata. Si tratta di Stefano Bettarini che, durante una conversazione con Enock e Pierpaolo Pretelli, ha detto “Porca mado***”. Il video della bestemmia di Stefano Bettarini (visibile nel secondo paragrafo) sta facendo molto discutere il web che ne richiedono la squalifica immediata domani sera, quando andrà in onda la nuova puntata condotta da Alfonso Signorini, con opinionisti Antonella Elia e Pupo.

GF Vip, bestemmia di Stefano Bettarini: sarà squalifica come Denis Dosio?

Cosa succederà domani sera? Si parlerà di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ma Alfonso Signorini (e i suoi autori) potrebbe anche annunciare la squalifica di Stefano Bettarini per bestemmia. Il video sta facendo discutere il web e c’è chi dice abbia detto chiaramente ‘Madonna’ e chi invece ‘Mados*a’. Verrà squalificato come Denis Dosio? Si ricorda che Paolo Brosio ha pronunciato per ben due volte la stessa bestemmia per cui è stato squalificato Dosio e il GF Vip ha deciso, invece, di perdonarlo e, come se non bastasse, ha detto chiaro e tondo che il suo era solo un intercalare.

Il video: https://twitter.com/giul91/status/1325529617319530496

Stefano Bettarini bestemmia al Grande Fratello Vip? Enock pietrificato

E mentre Stefano Bettarini pare abbia detto una bestemmia al GF Vip, Enock (proprio accanto a lui) nel video lo si può vedere pietrificato. D’altronde quest’edizione è stata ricca di bestemmie nonché di squalifiche. Soltanto domani si scoprirà la decisione di Alfonso Signorini e degli autori che hanno voluto fortemente nella casa Stefano Bettarini (la sua fidanzata ha criticato Dayane Mello e la sua uscita nel confessionale).