X


Grey’s Anatomy 16 su La7, trama nona puntata: Webber accusa un grave malore

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7: Richard Webber viene trasportato d’urgenza in ospedale

Prosegue, senza sosta, la programmazione in chiaro della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Lunedì 30 novembre, su La7, andrà infatti in onda la penultima puntata dell’edizione 2019/2020. Per l’occasione, la rete trasmetterà gli episodi 18 e 19 che si intitoleranno, rispettivamente, “Dai qualcosa” e “L’amore della mia vita”. Al centro della trama, una dolorosissima storyline che coinvolgerà Richard Webber. Quest’ultimo, dopo aver comunicato a Miranda Bailey la sua decisione di rinunciare alla chirurgia, si recherà a Los Angeles per partecipare ad una conferenza medica. Proprio durante la presentazione della sua Path Pen, l’ex capo del Grey Sloan Memorial apparirà estremamente confuso e disorientato. Una situazione che costringerà Maggie Pierce a correre in suo aiuto. Quest’ultima, preoccupata dall’incapacità del padre di riconoscerla, chiederà dunque ai colleghi di allertare immediatamente il 911 per un ricovero d’urgenza.

Grey’s Anatomy 16 su La7, anticipazioni penultima puntata: DeLuca ha un crollo nervoso

La già annunciata storyline drammatica di Webber non sarà, tuttavia, l’unica novità proposta nella penultima puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7. Le anticipazioni americane svelano, infatti, che giungerà ad un punto di svolta anche il difficile percorso affrontato da Andrew DeLuca. Lo specializzando, ancora lontano dalle sale operatorie, sarà infatti coinvolto in un caso medico molto complesso. Protagonista di una brillante intuizione, l’ex compagno di Meredith Grey si scontrerà, tuttavia, con la crescente sfiducia dei suoi colleghi. Sarà a quel punto che Andrew, visibilmente esasperato, attiverà il protocollo delle emergenze. Una situazione che obbligherà Miranda Bailey e il suo staff ad intervenire e darà vita ad un’inaspettata crisi isterica che coinvolgerà il personaggio interpretato da Giacomo Gianniotti.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 su La7: Teddy ripercorre un triste avvenimento del suo passato

Infine, gli spoiler relativi alla nona puntata di Grey’s Anatomy 16 anticipano numerose novità anche per Teddy Altman. Il cardiochirurgo, dopo aver intrapreso una relazione clandestina con Tom Koracick, avrà modo di incontrare una vecchia amica. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà il pretesto perfetto per ripercorrere un grave avvenimento del suo passato. Tramite una serie di flashback, i telespettatori scopriranno infatti che l’attuale compagna di Owen Hunt era legata alla defunta collega Allison da un sentimento molto più profondo della semplice amicizia.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul penultimo appuntamento con la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy su La7. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’interprete di Alex Karev ha svelato le reali motivazioni che l’hanno indotto ad abbandonare il Medical Drama che lo ha reso famoso.