X


Grey’s Anatomy 16 su La7, Vernoff su Webber: “Vivrà un periodo drammatico”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, Vernoff rivela: “Richard vivrà una storyline incredibile”

Questa sera, su La7, andrà in onda la quinta puntata di Grey’s Anatomy 16. Per l’occasione, la rete trasmetterà gli episodi che ai tempi della programmazione americana hanno rappresentato l’attesissima premiere invernale. Se la puntata in questione porterà in scena le conseguenze del tragico incidente che ha coinvolto, tra gli altri, Jackson Avery e Ben Warren, i prossimi appuntamenti si focalizzeranno su uno dei personaggi storici del Medical Drama: Richard Webber. Nel corso di un’intervista rilasciata a TvGuide, Krista Vernoff ha infatti anticipato l’imminente arrivo di una storyline particolarmente dolorosa per il mentore di Meredith Grey. Ecco le parole della sceneggiatrice a tal proposito:

Abbiamo in serbo una storyline davvero incredibile per Richard. Webber vivrà un periodo drammatico e la trama sarà davvero bella, d’impatto e importante.

Grey’s Anatomy 16 su La7, Kim Raver anticipa: “Rimarrete scioccati e preoccupati”

A confermare l’imminente arrivo di una storyline drammatica per Richard Webber, sono arrivate le dichiarazioni di Kim Raver. L’interprete di Teddy Altman ha infatti anticipato che il chirurgo vivrà un periodo di profondo malessere che costringerà i colleghi a dar fondo alle loro conoscenze mediche per scoprire i reali motivi degli strani sintomi accusati dall’uomo. Nelle prossime puntate di Grey’s Anatomy (QUI le anticipazioni sugli episodi in onda questa sera), il personaggio interpretato da James Pickens Jr. affronterà dunque una storyline drammatica dai risvolti incerti. Ecco le dichiarazioni che Kim Raver ha rilasciato a tal proposito:

Rimarrete scioccati e preoccupati perché Richard è una roccia. Tutti si riuniranno per prendersi cura di lui e per vedere quali saranno i passi più giusti da compiere per scoprire cosa gli stia succedendo.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, Kim Raver su Richard: “Tutti collaboreranno per salvarlo”

Sebbene le anticipazioni provenienti dall’America sembrino scongiurare un epilogo nefasto per Richard Webber, l’attrice di Teddy Altman ha assicurato che i prossimi episodi di Grey’s Anatomy proporranno una trama davvero commovente che esalterà le doti interpretative di James Pickens. Queste le parole che l’attrice ha affidato ai microfoni di TvGuide ai tempi della messa in onda americana:

Si tratterà di una bella storia in cui tutte le persone dell’ospedale collaboreranno per salvare Richard. James è molto bravo in questo ruolo. Si tratterà di una trama meravigliosa per lo sviluppo che avrà.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di Grey’s Anatomy 16 su La7. Nel frattempo vi ricordiamo che negli scorsi giorni è stato svelato quando e dove andrà in onda la diciassettesima stagione del Medical Drama.