X


Grey’s Anatomy su La7, anticipazioni quinta puntata: un personaggio morirà?

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy su La7

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, nuova stagione su La7: Jackson e Ben si salveranno?

Lunedì 2 novembre, a partire dalle 21:30, andrà in onda la quinta puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7. Per l’occasione la rete trasmetterà infatti il decimo e l’undicesimo episodio della nuova edizione. La trama, in particolare, si snoderà a partire da quanto avvenuto nel corso della precedente puntata, quando un disastroso incidente ha coinvolto i personaggi presenti nel famoso bar di Joe. Le anticipazioni svelano che la prima parte del crossover con Station 19 seguirà le vicende di Jackson Avery e Ben Warren alle prese con il difficile tentativo di salvare la vita dei compagni rimasti feriti. A differenza di quanto ipotizzato ai tempi della messa in onda americana, tuttavia, nessuno dei protagonisti perderà la vita.

Grey’s Anatomy 16 su La7, anticipazioni nuovi episodi: Maggie Pierce accusata di omicidio

L’altra storyline che sarà affrontata nella quinta puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7 si concentrerà, invece, sul personaggio di Maggie Pierce. La figlia di Richard Webber, attualmente in congedo dal suo ruolo di chirurgo, riceverà una scioccante notizia che rischierà di sconvolgere la sua vita lavorativa e privata. Dopo l’intervento condotto sulla cugina Sabrina, il cardiochirurgo apprenderà che lo zio ha deciso di citarla in giudizio con l’accusa di omicidio colposo. Dopo la lunga vicenda giudiziaria che ha coinvolto Meredith Grey, anche la sorella della protagonista si appresta dunque a fare capolino tra le aule di tribunale. Nel frattempo, Jo Wilson riporterà al Grey Sloan Memorial il bambino rapito nel corso del precedente episodio. Grazie all’aiuto di Meredith Grey e Atticus Link, la dottoressa affiderà quindi ai servizi sociali il neonato in questione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, quinta puntata: Meredith si confronta con DeLuca

Infine, le anticipazioni relative ai nuovi episodi Grey’s Anatomy 16 su La7, svelano che Meredith Grey avrà modo di approfondire la conoscenza con il dottor Cormac Hayes. Il sostituto di Alex Karev si rivelerà, infatti, del tutto diverso dal burbero chirurgo mostrato nella precedente puntata. Pur non disprezzando le attenzioni del nuovo arrivato, la protagonista si concentrerà tuttavia su Andrew DeLuca. La donna, lontana dal fidanzato dal giorno del processo, avrà infatti modo di confrontarsi con lui. Come anticipato da Giacomo Gianniotti, che nelle scorse ha rivelato che la storia tra Meredith e DeLuca non è finita, i nuovi episodi di Grey’s Anatomy faranno luce sul futuro sentimentale della protagonista.