X


Grey’s Anatomy 17, spoiler: Patrick Dempsey svela la malattia di Meredith

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith e Derek

Spoiler Grey’s Anatomy 17: Patrick Dempsey fa una confessione sulla malattia di Meredith

La prima puntata di Grey’s Anatomy 17, eccezionalmente composta da due episodi, si è conclusa con un enorme colpo di scena che ha letteralmente sconvolto i telespettatori del Medical Drama. Al termine di una lunga giornata di lavoro, Meredith Grey si è infatti accasciata al suolo in preda ad un grave malore. Da quel momento, i fan non hanno smesso di interrogarsi sul futuro della protagonista. A far parzialmente luce su cosa accadrà nei prossimi episodi è stato Patrick Dempsey. L’interprete di Derek Shepherd, ospite di Ellen DeGeneres, ha praticamente confermato la diagnosi di Covid. Uno spoiler, quest’ultimo, che conferma quanto dichiarato nel corso delle interviste estive: Grey’s Anatomy 17 si propone, infatti, di rendere omaggio al lavoro dei veri medici che hanno messo a repentaglio la loro vita per contrastare la rapida diffusione del coronavirus. Ecco le parole dell’attore a tal proposito:

E’ tutto merito degli scrittori! Krista ha avuto questa grande idea in cui verrò a trovarla nel suo “sogno Covid”.

Grey’s Anatomy 17, Patrick Dempsey anticipa: “Derek tornerà sicuramente a farci visita”

Se nelle scorse ore Camilla Luddigton ha anticipato che Meredith Grey affronterà una situazione pericolosa, Patrick Dempsey ha dunque svelato, in via definitiva, che la protagonista di Grey’s Anatomy 17 dovrà fare i conti con le conseguenze del coronavirus. Una trama, quest’ultima, che permetterà all’attore di far parte della narrazione ancora per molti episodi. L’interprete, infatti, continuerà a prestare il volto all’amatissimo Derek Shepherd. Queste le sue parole a tal proposito:

Non so esattamente in quanti episodi continuerò ad esserci, ma Derek tornerà sicuramente a farci visita.

Patrick Dempsey svela perché è tornato in Grey’s Anatomy e confessa: “E’ molto confortante”

La già confermata presenza dell’attore in Grey’s Anatomy 17×03 non sarà quindi l’ultima. Spinto da una sceneggiatura che l’ha coinvolto fin da subito, Patrick Dempsey, tornato sul set grazie ad un’idea di Ellen Pompeo, ha così motivato la scelta di interpretare nuovamente Derek Shepherd:

Abbiamo perso davvero tante anime in questo momento, quindi l’idea di avere angeli intorno a noi è molto confortante, almeno per me.

Questi dunque gli ultimi spoiler su Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che il terzo episodio del Medical Drama andrà in onda, sulla ABC, giovedì 19 novembre.