X


Grey’s Anatomy 17, attrice di Jo su Meredith Grey: “Situazione pericolosa”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Camilla Luddington svela: “Meredith è davvero malata”

Il finale della prima puntata di Grey’s Anatomy 17, in onda giovedì scorso sulla ABC, ha letteralmente sconvolto i telespettatori del Medical Drama. Durante gli ultimi minuti dello speciale, Meredith Grey si è infatti accasciata al suolo in seguito ad un grave malore. Sebbene la trama in questione sia stata funzionale al ritorno di Derek Shepherd, i fan non smettono di interrogarsi sul futuro della protagonista. A far parzialmente luce sulle condizioni mediche della dottoressa Grey è intervenuta l’interprete di Jo Wilson. Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di ETOnline, Camilla Luddington ha chiarito che le conseguenze di quanto accaduto saranno molto più serie del previsto. Queste le parole dell’attrice a tal proposito:

Si capirà meglio nei prossimi episodi, ma al momento posso dire che è davvero malata e questa è una situazione molto pericolosa che darà vita ad una trama molto intensa.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni nuovi episodi: Meredith Grey ha contratto il Covid-19?

Continuando con le anticipazioni di Grey’s Anatomy 17 (QUI la trama completa del prossimo episodio), Camilla Luddington ha lasciato intendere che Meredith Grey potrebbe aver pagato le conseguenze del duro lavoro affrontato nel corso dei primi due episodi. La mancanza dei necessari dispositivi anti-contagio e la stretta vicinanza con i pazienti affetti da Covid-19 potrebbe, infatti, rappresentare il vero motivo dei sintomi accusati dalla protagonista. Ecco, infatti, quanto dichiarato dall’interprete di Jo Wilson ai microfoni di ETOnline:

È esattamente ciò che succede ai medici che non hanno le adeguate protezioni. Lo abbiamo visto nel primo episodio quando i personaggi sterilizzavano le mascherine e quando Koracick non ha ricevuto il materiale che aveva richiesto.

Una dichiarazione, quest’ultima, accolta dalla maggior parte dei telespettatori come la definitiva conferma che Meredith Grey avrebbe realmente contratto il Covid-19.

Camilla Luddington sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17: “Manterremo un certo equilibrio”

In attesa di scoprire se la messa in onda del terzo episodio confermerà le teorie dei telespettatori, Camilla Luddington ha anticipato che i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17 non porteranno in scena solo storyline drammatiche. Se negli scorsi giorni Patrick Dempsey ha assicurato che Derek Shepherd continuerà ad esserci, l’interprete di Jo Wilson ha svelato ulteriori dettagli. L’attrice ha infatti anticipato l’imminente arrivo di una serie di storyline che rallegreranno i fan mantenendo il giusto equilibrio tra dramma e comicità:

Lo spettacolo ha sempre mantenuto un certo equilibrio ed è quello che continueremo a fare. Mostreremo le conseguenze del Covid, la parte della salute mentale e quella umana.