X


Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo shock sul cast: “Certi colleghi? Mai piaciuti”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Ellen Pompeo e Sandra Oh

Ellen Pompeo shock sui colleghi storici di Grey’s Anatomy: “Alcuni non mi sono mai piaciuti”

A una settimana esatta dal debutto di Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo si è raccontata in una lunga intervista nella quale ha ripercorso i primi anni vissuti sul set del Medical Drama. L’attrice, da ben 15 anni al timone dello show più seguito della ABC, ha rivelato le sensazioni vissute in occasione degli illustri abbandoni che hanno decimato il cast. In particolare, hanno fatto molto discutere le dichiarazioni riguardanti alcuni volti storici della serie tv. Pur riconoscendo lo straordinario contributo che ciascun collega avrebbe apportato, Ellen Pompeo ha infatti dichiarato di non aver mantenuto rapporti idilliaci con tutti gli ex membri del cast. Ecco le parole della donna a tal proposito:

Ogni volta che qualcuno lascia lo spettacolo è devastante. Amo la maggior parte degli attori che sono stati nello show, ma alcune persone non mi sono mai piaciute.

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo sulle prime stagioni: “C’erano molti drammi, ma non cambierei nulla”

Se nelle scorse ore Ellen Pompeo ha svelato un retroscena sul primo incontro con Patrick Dempsey, nell’ultima intervista a Variety la donna ha ribadito di aver mal digerito alcuni comportamenti sopra le righe dei suoi ex colleghi. A ben vedere non è infatti la prima volta che la protagonista di Grey’s Anatomy getta luce sul clima poco sereno vissuto sul set delle prime stagioni. Nonostante ciò, il volto di Meredith Grey ha dichiarato di non aver alcun rimpianto. Pronta a ripetere la magica esperienza sul set, l’attrice ha dichiarato quanto segue:

All’epoca c’erano molti drammi, ma guardando indietro posso dire che ne è valsa la pena. Avevamo attori incredibili e dotati di un talento straordinario. E’ per questo che non cambierei nulla di ciò che è stato.

Ellen Pompeo sull’abbandono di Katherine Heigl: “In passato l’ho difesa, ma ora non faccio commenti”

Infine Ellen Pompeo ha preferito non alimentare le polemiche che negli anni hanno coinvolto il cast di Grey’s Anatomy. In particolare l’attrice, interrogata sulla burrascosa uscita di scena di Katherine Heigl (Izzie Stevens), ha glissato con un secco “no comment”. Spesso fraintesa in passato, il volto di Meredith Grey ha così motivato la sua scelta:

Ho cercato di difendere il comportamento di Katherine in passato, ma le mie parole non sono state capite. Quindi preferirei non fare commenti e non ferire nessuno involontariamente.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Ellen Pompeo in merito alle prime stagioni del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che la nuova edizione debutterà il 12 novembre e che la ABC ha già rilasciato la trama ufficiale delle prime due puntate di Grey’s Anatomy 17.