X


Grey’s Anatomy, Camilla Luddington su Alex e Jo: “Finale scioccante, ma…”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jo Wilson

Camilla Luddington su Alex e Jo: “E’ stato un finale scioccante, ma era l’unico possibile”

Lunedì 23 novembre, su La7, è andato in onda il sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy 16. La puntata, come ormai risaputo, ha portato in scena il sofferto addio ad uno dei volti storici del Medical Drama: Alex Karev. Il chirurgo pediatrico ha infatti spiegato alla moglie e ai colleghi di aver lasciato definitivamente Seattle per iniziare una nuova vita accanto ad Izzie Stevens e ai suoi due figli. Sebbene siano trascorsi ben otto mesi dalla messa in onda americana, Camilla Luddington, per la prima volta, si è espressa sul clamoroso colpo di scena che ha coinvolto anche il suo personaggio: Jo Wilson. L’attrice, intercettata da GoodHouse.com, ha infatti commentato la scelta di far ricongiungere Alex e Izzie. Ecco le sue parole a tal proposito:

Per me ha avuto senso. E’ stato sicuramente un finale scioccante, ma era anche l’unico modo per permettere ad Alex di lasciare Jo. Non riesco, davvero, ad immaginare un finale diverso.

Grey’s Anatomy, Camilla Luddington dopo l’addio di Alex: “Jo ne uscirà più forte di prima”

L’interprete di Jo Wilson, spiazzando i telespettatori di Grey’s Anatomy, ha dunque chiarito di aver apprezzato il finale scelto dagli sceneggiatori. Stando alle parole dell’attrice, inoltre, l’epilogo della lovestory tra Alex e Jo non avrebbe distrutto quanto di buono costruito dalla coppia. Queste le dichiarazioni che Camilla Luddington ha rilasciato ai microfoni di GoodHouse.com:

Jo e Alex si sono amati per molto tempo e da questa relazione è nato qualcosa di positivo.

Continuando con la sua analisi, l’attrice ha poi posto l’accento sul percorso di rinascita che Jo affronterà grazie all’ennesima sfida che la vita le ha posto davanti. Sicura che la dottoressa Wilson riuscirà a rialzarsi anche stavolta, l’interprete ha così concluso:

Adesso continuerà a lavorare su se stessa e sulla sua sanità mentale. Sarà un percorso sicuramente lento, ma Jo ne uscirà ancora più forte di prima.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Jo Wilson svela: “Mi piacerebbe vederla felice”

Infine Camilla Luddington, che negli scorsi giorni ha svelato cosa succederà tra Jo e Jackson, ha candidamente ammesso di desiderare un periodo di tranquillità per il suo personaggio. Lasciando le porte aperte ad un’eventuale relazione futura, l’attrice ha posto l’accento sulla necessità di trovare un partner completamente nuovo alla talentuosa dottoressa Wilson. Queste le sue dichiarazioni a tal proposito:

Non vorrei che tornasse un altro dei suoi ex mariti. Vorrei che Jo andasse avanti e trovasse il suo vero amore. Vorrei che costruisse una famiglia e mi piacerebbe vederla felice… magari con dei bambini.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Camilla Luddington. Nel frattempo, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy 17 è attualmente in pausa e tornerà in onda il 3 dicembre sulla ABC con il quarto episodio della nuova stagione.