X


Guenda Goria svela la verità su Massimiliano Morra: “C’è stato un feeling”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto massimiliano morra guenda goria

Guenda Goria su Massimiliano Morra al GF Vip: “Abbiamo avuto un feeling”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi Guenda Goria, dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip, ha detto la sua verità sul rapporto instaurato con Massimiliano Morra durante la sua avventura nella Casa. La figlia di Maria Teresa Ruta ha svelato:

“Abbiamo avuto feeling. Ma non sarebbe nata nessuna storia, a meno non credo. Io avevo nel cuore Telemaco”.

Come si è appreso e ha confermato la stessa, Guenda Goria ha lasciato Telemaco subito dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip per delle accuse ricevute nei suoi confronti dall’uomo, tra le quali quella di aver reso noti dettagli sulla sua sfera privata.

GF Vip, Guenda Goria rivela su Massimiliano Morra: “L’ho stoppato e lui si è vendicato”

Dopo aver svelato un retroscena su Telemaco, Guenda Goria nell’intervista al settimanale Chi ha parlato di Massimiliano Morra rivelando che tra loro c’era una forte attrazione, innegabile.

“C’era qualcosa tra noi, ma per la situazione complessa io poi l’ho stoppato e lui si è vendicato in modo banale nominandomi”.

La concorrente della quinta edizione del GF Vip, che si è sfogata, avrebbe voluto approfondire la conoscenza con Massimiliano Morra ma poi sono nate questioni private e, di conseguenza, ha preferito chiuderla prima che uno dei due si potesse far male. Dopo GF Vip, Guenda Goria sogna un futuro in politica per portare avanti le sue idee e le sue battaglie.

Guenda Goria dopo GF Vip su Maria Teresa Ruta: “Mia madre ne dice di cavolate”

“Mia madre ne dice di cavolate”, ha affermato Guenda Goria su Maria Teresa Ruta che invocava come uomo ideale un certo Christian. Guenda Goria ha raccontato che il ragazzo non ha lasciato il segno nel suo cuore:

“Diciamo che è simpatico, ma non ha il peso specifico, la struttura psicologica nè gli strumenti intellettuali per starmi accanto”.