X


I Fatti Vostri, Magalli annuncia in diretta: “Se domani non ci trovate…”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli annuncio I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli annuncia a I Fatti Vostri: “Se domani non ci trovate chissà poi cosa pensate”

Dalle 11.00 su Rai2 I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli si impegna a far passare due ore di allegra compagnia ai telespettatori che sono a casa in questo difficile periodo storico. Si parla di cucina, di storia, arte, attualità, ma anche grande spazio al ballo con Samantha Togni, giochi telefonici e ancora tanto altro. Sul finire della trasmissione, poco prima di passare la linea al TG2, Giancarlo Magalli ha fatto un annuncio:

“Ci vediamo domani, cominciamo più tardi attorno a mezzogiorno, lo dico perché se no non ci trovate e chissà cosa pensate”.

I Fatti Vostri domani parte in ritardo. L’annuncio di Giancarlo Magalli

Nella giornata di domani I Fatti Vostri partirà in ritardo, attorno a mezzogiorno, come ha annunciato Giancarlo Magalli oggi sul finire della puntata. Domani I Fatti Vostri non parte alle 11.00 perché dalle 10.00 alle 12.00 andrà in onda Speciale TG2 Elezioni Americane condotto da Chiara Lico. L’Italia avrà un occhio di riguardo per le elezioni americane dove si contrappongono Donald Trump e Joe Biden. A mezzogiorno, però, Giancarlo Magalli tornerà in onda regolarmente con Samantha Togni, Mary Segneri, il colonnello Morico, il professor Umberto Broccoli e l’astrologo Paolo Fox.

Ascolti I Fatti Vostri, lunedì 2 novembre: più di un milione di spettatori per Giancarlo Magalli

La puntata de I Fatti Vostri di lunedì 2 novembre ha registrato nella prima parte 493.000 telespettatori (share 6,02%) e nella seconda parte 1.029.000 (8,11%). E’ stata sicuramente una puntata difficile per Giancarlo Magalli visto che ieri la tv ha pianto la scomparsa dell’ultimo dei grandi attori italiani: Gigi Proietti. Lui e Magalli erano amici nella vita e ha confessato che qualsiasi persona abbia incontrato ha imparato qualcosa dal suo talento enorme e poliedrico.