X


I Fatti Vostri, Magalli spiazza Mary Segneri: “Ti dò una coltellata”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mary Segneri coltellata Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli scherza con Mary Segneri a I Fatti Vostri: “Ti dò una coltellata”

E’ nata una nuova coppia comica ed è quella rappresentata da Giancarlo Magalli e Mary Segneri. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri la simpatica Mary, dopo la ricetta del giorno, avrebbe dovuto affrontare con entusiasmo il ballo di gruppo coreografato da Samantha Togni, ma, data la sua particolare difficoltà, Giancarlo Magalli ha voluto darle una mano dandole un consiglio: “Buttati per terra, fai finta che stai male”. Dopo aver finto un dolore alla caviglia, Giancarlo Magalli ha scherzosamente preso un coltello da cucina dicendole: “Ti dò una coltellata, non lo so”. Mary Segneri, sempre con il sorriso sul volto: “Va beh, non esageriamo”.

Mary Segneri presa di mira da Giancarlo Magalli: “E’ caduta e si è sentita male”

Dopo la ricetta del giorno c’è stata una simpatica gag tra Giancarlo Magalli e Mary Segneri a I Fatti Vostri. Venuto il momento del balletto coreografata da Samantha Togni il conduttore si è avvicinato al centro dello studio e, scherzando, ha cercato di ‘aiutare’ Mary Segneri: “Purtroppo è caduta e si è sentita male. Un mancamento, la stanno rianimando”. Ma Mary non si è data per vinta e ha accettato la sfida tanto “l’importante è l’espressione”. L’ironia di Giancarlo Magalli non è mancata: “Mary è la cartina al tornasole, che dimostrerà se è facile imparare oppure no”.

I Fatti Vostri, rumore in studio. Giancarlo Magalli: “Scusate, è Mary Segneri”

Poco prima di annunciare un ospite a I Fatti Vostri si è sentito un po’ di rumore nello studio de I Fatti Vostri. Pronta la reazione divertita di Giancarlo Magalli (che ieri è stato protagonista di un triste sfogo): “T’avevo detto di buttarti per terra, ma prima, non adesso. Scusate, è Mary Segneri”.