X


Il Collegio, Alessandro Andreini sui professori e il preside: “Perfidi”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Interviste
foto alessandro andreini collegio

Il Collegio, Alessandro Andreini svela: “I professori e il preside? Me li aspettavo meno perfidi”

Stasera andrà in onda la terza puntata de Il Collegio 5 su Rai2. E in base alle anticipazioni circolate online in queste ultime ore pare che sarà una puntata davvero ricca di colpi di scena che terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo fino alla fine. Intanto sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uno dei protagonisti più amati di quest’ultima edizione de Il Collegio ha rilasciato una lunga intervista per parlare proprio di questa sua prima esperienza televisiva. Chi è? Alessandro Andreini, il quale, grazie alla sua innata simpatia, è riuscito a conquistare il pubblico a casa. Ad un certo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per domandare a Alessandro Andreini de Il Collegio di Giancarlo Magalli se prima di intraprendere questa esperienza ha mai pensato che i professori e il preside sarebbero stati così tanto integerrimi. E il giovane studente del Collegio su Rai2 ha risposto negativamente, non facendo mistero che mai avrebbe pensato sarebbero stati ‘perfidi’ in questo modo:

“Sono sincero…Me li aspettavo meno perfidi…”

D’altronde però è risaputo che in questo reality show la disciplina è una delle regole più importanti.

Alessandro Andreini de Il Collegio confessa: “Ho legato con quasi tutti”

Successivamente la giornalista di Sorrisi ha domandato allo studente de Il Collegio, Alessandro Andreini, cosa porterà sempre nel suo cuore da questa incredibile e irripetibile esperienza. E Alessandro Andreini non ha fatto mistero che la cosa che non dimenticherà mai à il fatto di aver legato con quasi tutti i suoi compagni d’avventura a Il Collegio 5: “Le amicizie…Ho legato quasi con tutti…” Tra loro ha legato soprattutto con Giulia Maria Scarano. E su quest’ultima, Alessandro Andreini del Collegio su Rai2 ha dichiarato di aver trovato un’amica sincera, con la quale è riuscito a costruire una bella sintonia: “Siamo in sintonia…Siamo compagni di stupidaggini…”

Anticipazioni Il Collegio, Alessandro Andreini svela: “Vorrei fare il conduttore”

La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Alessandro Andreini che lavoro vorrebbe fare in futuro. E il ragazzino de Il Collegio di Giancarlo Magalli (vero e proprio fenomeno sui social) ha dichiarato schiettamente di voler fare il conduttore televisivo:

“Vorrei fare il presentatore…Sono timido nella vita, ma davanti alle telecamere no…”

Ovviamente la redattrice di Sorrisi gli ha chiesto se i suoi sarebbero d’accordo. E Alessandro Andreini de Il Collegio ha risposto: “Mio padre ne sarebbe fiero, mentre mia madre è contenta se io sono contento…”