X


Il Collegio, Andrea Maggi professore choc: “Ho fatto delle trasgressioni”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Interviste
foto andrea maggi professore

Andrea Maggi professore di italiano de Il Collegio svela: “Ho fatto delle trasgressioni”

Stasera andrà in onda la seconda puntata de Il Collegio. Una puntata che in base alle anticipazioni pare terrà incollati dall’inizio alla fine alla Tv i telespettatori. Uno dei protagonisti più amati dal pubblico a casa è il professore di italiano, Andrea Maggi, il quale, con la sua severità, ha già messo in riga tutti gli studenti de Il Collegio su Rai2. Sull’ultimo numero del settimanale Vero ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato un po’ di se. E in questa circostanza la giornalista ha colto la palla al balzo per domandargli come fosse da studente. A quel punto Andrea Maggi professore de Il Collegio 5 non si è nascosto dietro a un dito, asserendo che da ragazzino pensava molto più alle ragazze e al calcio che allo studio. Successivamente ha anche dichiarato di aver fatto delle trasgressioni da adolescente:

“Le uniche due trasgressioni che posso confessare sono il fatto che avevo l’orecchino e una battaglia di gessi, credo in seconda liceo, nella quale abbiamo sporcato la classe…”

Ascolti Il Collegio 5, Andrea Maggi sorpreso: “Non me l’aspettavo”

La giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Andrea Maggi se si sarebbe mai aspettato un così grande successo per Il Collegio (la prima puntata della nuova edizione ha segnato un record in termini di ascolti). E a quel punto il professore di italiano de Il Collegio non ha nascosto che mai si sarebbe aspettato ascolti così alti:

“Non me l’aspettavo…Sono molto felice perchè ha conquistato i ragazzi, ma anche gli adulti: i genitori hanno scoperto una finestra per osservare i giovani…”

E chissà se anche la seconda puntata de Il Collegio stasera su Rai2 confermerà gli ottimi ascolti ottenuti al debutto.

Il Collegio, Andrea Maggi professore sulla nuova edizione del reality: “E’ esplosiva”

Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha domandato a Andrea Maggi professore di italiano come valuta questa nuova edizione de Il Collegio (anche la ‘sorvegliante’ ha espresso la sua opinione a Tv Talk). E l’uomo si è detto assolutamente entusiasta, asserendo:

“E’ molto interessante…E’ esplosiva…E’ ambientata nel 1992, anno in cui ne sono successe tante…”

Andrea Maggi de Il Collegio 5 ha poi dichiarato che proprio in quell’anno ha compiuto 18 anni: “Come tutti speravo in una svolta…”