X


Il Collegio, Lucia Gravante (Sorvegliante) svela: “I ragazzi mi spiazzano”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Lucia Gravante Il Collegio confessione

Lucia Gravante, la Sorvegliante: “I ragazzi de Il Collegio mi spiazzano”

Uno dei fenomeni televisivi della Rai è senza dubbio rappresentato da Il Collegio, in onda ogni martedì in prima serata. Merito del cast di ragazzi che la produzione quest’anno ha messo assieme e dei professori che li seguono nelle lezioni dentro le aule e, perché no, anche fuori. Uno dei volti più amati de Il Collegio è sicuramente quello de la Sorvegliante (Lucia Gravante), che in un’intervista al settimanale DiPiù Tv ha svelato:

“A volte le loro reazioni mi spiazzano. Sono diretti e genuini e si dimenticano delle telecamere”.

Il Collegio, Lucia Gravante (Sorvegliante) confessa: “Questo ruolo mi sta a pennello”

“Questo ruolo mi sta a pennello” ha confessato Lucia Gravante a proposito della parte della Sorvegliante che interpreta da cinque edizioni de Il Collegio, “e interpreto una donna burbera, ma anche giusta e molto comprensiva”. Ma dov’è nata la sua passione per lo spettacolo? E’ stata lei stessa a confessarlo al settimanale DiPiù Tv: “E’ nata mentre insegnavo. Sono salita sul palco interpretando un drago e non volevo più scendere da lì”. Dopo essere rimasta incinta del primo figlio non se l’è più sentita di tornare a fare la maestra e si è messa a studiare recitazione.

Lucia Gravante (Sorvegliante de Il Collegio) confessa: “Ogni anno mi affeziono a tutti gli alunni”

La Sorvegliante de Il Collegio Lucia Gravante ha confessato che “ogni anno mi affeziono a tutti gli alunni” e che oltre a Il Collegio bolle in pentola un altro progetto televisivo di cui non ha voluto parlar oltre per pura scaramanzia. Stasera andrà in onda una nuova puntata e i nuovi sviluppi li sa solo Giancarlo Magalli (la voce narrante del programma di Rai2).