X


Il filo rosso al via oggi su Rai2. Paola Perego: “Tremendo scoprire che…”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Interviste
foto paola perego covid

Paola Perego torna oggi in tv con Il filo rosso: “Scoprire di essere positiva è stato tremendo”

Paola Perego dopo un anno di assenza dagli schermi televisivi è pronta per ritornare in onda oggi, più precisamente alle 14.00 su Rai 2 con il suo nuovo programma Il filo rosso. La partenza in realtà era prevista alcune settimane fa ma ciò non è stato possibile perché ha scoperto di avere il Covid. E proprio su questo in un’intervista a TvMia la conduttrice ha ammesso:

“Scoprire di essere positiva è stato tremendo. I primi giorni ero asintomatica, poi ho cominciato ad avere dolori muscolari fortissimi, nausea, debolezza. Avevo il terrore di dover essere ricoverata, ma per fortuna non ce ne stato bisogno”

Il filo rosso in onda oggi, Paola Perego spiega: “Racconteremo storie di legami”

Paola Perego, adesso che è finalmente guarita dal Covid, oltre a ritornare alla vita come ha ammesso lei, può ritornare anche in televisione con la sua nuova trasmissione Il filo rosso. Sul suo programma Paola Perego ha spiegato:

“Il filo rosso è quello che unisce le persone che hanno un legame speciale: non solo i rapporti tra partner ma anche l’amore che per esempio lega i componenti di una famiglia. Racconteremo storie che testimoniano questo legame”

La conduttrice è dunque pronta per dare il via a Il filo rosso.

Paola Perego sulla sua vita privata: “Lucio Presta è un nonno bravissimo”

A proposito di legami tra parenti e tra nonni e figli, Paola Perego è già nonna di Pietro, figlio della primogenita Giulia Carnevale di due anni. La conduttrice si è sempre dichiarata pazza del nipotino ed anche il marito Lucio Presta, noto agente televisivo, non è da meno. “È impazzito per Pietro, lo porta in giro, gli insegna le cose, è affettuoso e paziente. È un nonno acquisito bravissimo” ha confessato la conduttrice de Il filo rosso.