X


Paola Perego, al via Il Filo Rosso su Rai2: “Dopo tanta paura…”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto paola perego covid

Paola Perego pronta per Il Filo Rosso: “Dopo tanta paura sono tornata alla vita”

Torna in onda Paola Perego con il programma Il Filo Rosso su Rai2. Un ritorno gradito per il pubblico che non vede l’ora di poterle dimostrare l’affetto che prova nei suoi confronti. Sul settimanale DiPiù Tv si riportano alcune sue dichiarazioni inerenti alla grande paura avuta quando ha contratto il covid-19:

“Dopo tanta paura sono tornata alla vita e ho ancora più voglia di ritornare in televisione”.

Paola Perego ha sconfitto il covid-19: “Ho avuto paura di essere ricoverata”

Tante le personalità del mondo dello spettacolo hanno contratto il covid-19: Gerry Scotti, Carlo Conti, Iva Zanicchi e Paola Perego. Tutti sono guariti e hanno sconfitto questo virus subdolo che ha messo in ginocchio un mondo intero. Paola Perego ha raccontato: “Quando ho scoperto di essere positiva è stato uno dei momenti più duri in assoluto. Prima ero totalmente asintomatica, poi i sintomi sono comparsi. Ho avuto paura di avere un tracollo e di dover essere ricoverata”. Era in costante contatto con i medici, che l’hanno confortata e rassicurata in tutto e per tutto.

Il Filo Rosso, al via con Paola Perego su Rai2: “Ho ancora più voglia di cominciare”

Dopo questa grande paura provata da Paola Perego, che si è fatta forza pensando al suo adorato nipotino di nome Pietro, “ho ancora più voglia di ricominciare” con Il Filo Rosso in partenza sabato 21 novembre su Rai2 “con due settimane di ritardo rispetto al previsto”. Inoltre: “Ci stanno arrivando tantissime richieste di partecipare e non posso che essere molto felice”. Anche sulla riconduzione de La Talpa si è espressa durante la conferenza stampa de Il Filo Rosso.