X


Il paradiso delle signore, appello di Alessandro Tersigni: “Rispettiamoci”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Soap Tag:
foto Alessandro Tersigni paura

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni (Vittorio) lancia un appello: “Rispettiamoci”

Alessandro Tersigni è un attore di molte fiction di successo che da cinque stagioni impersona Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore, è l’unico del cast ad essere presente sin dalla prima stagione. L’attore, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che ricorre oggi, ha lanciato un appello sui social invitando tutti al rispetto reciproco. Nel dettaglio in un video su Instagram ha ammesso:

“Gli esseri umani hanno pregi e difetti. E le donne, per quanto mi riguarda, solo pregi. Siamo noi che non le ascoltiamo. Rispettiamo per essere rispettati. Amiamo per essere amati. E fidiamoci per far sì che si fidino di noi. No alla violenza sulle donne”.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore Amato): “No a qualsiasi tipo di violenza”

Alessandro Tersigni non è stato l’unico attore de Il paradiso delle signore a voler lanciare un forte messaggio contro la violenza sulle donne. Molti attori del cast, consci del grande seguito della fortunata soap di Rai 1 hanno voluto utilizzare i loro social per sensibilizzare, come Enrica Pintore (Clelia Calligaris) e Emanuel Caserio (Salvatore Amato). Quest’ultimo su Instagram ha scritto in maniera chiara: “No alla violenza sulle donne. No alla violenza di genere. No alla violenza sui minorenni. No a qualsiasi tipo di violenza”. Insomma anche gli attori del Paradiso hanno voluto metterci la faccia per questa giusta causa consapevoli che la risoluzione del problema è ancora molto lontana.

Il paradiso delle signore anticipazioni: cosa succederà a Federico e Roberta

Per quanto riguarda, invece, la trama delle nuove puntate de Il paradiso delle signore ci attendono dei colpi di scena eclatanti. Nei prossimi episodi infatti sapremo come reagirà Federico alla notizia della paternità mentre Silvia e Umberto si riavvicineranno. Col fiato sospeso, inoltre, lasceranno Marcello e Roberta che finiranno in pericolo.