X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio si sfoga: “Giornate tristi”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore Amato): “Giornate tristi”

L’enorme successo de Il paradiso delle signore ha dato molta popolarità e seguito agli attori che ne impersonano i vari personaggi e tra questi c’è anche Emanuel Caserio, l’interprete del simpatico barista Salvatore Amato, che spesso condivide sui social suoi pensieri e considerazione personali. E proprio pochi minuti fa ha scritto un post su Instagram in cui si sfogava contro chi, nonostante l’attuale emergenza, non rinuncia ad aperitivi e uscite ed ha addirittura organizzato feste private per Halloween. Emanuel Caserio si è sfogato:

Sono giornate troppo tristi per far finta di nulla. Mi chiedo se sia inevitabile anticipare l’aperitivo alle 16.00 dato che non si può fare quello delle 18.00. Mi domando quanto egoismo possa esserci nelle menti di chi ha festeggiato Halloween in feste private, nonostante tutto

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Salvatore Amato: “Troppo egoismo”

L’attore che dà il volto a Salvatore Amato anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, ha utilizzato il suo profilo Instagram per denunciare e sfogarsi contro tutti quei comportamenti che in questo periodo non sono solo vietati ma anche dannosi. L’attore ha quindi concluso il suo sfogo così:

C’è troppo menefreghismo. C’è troppo egoismo. C’è troppa superficialità. Informiamoci sulla gravità del momento che stiamo vivendo e non contribuiamo a renderlo peggiore.

Dopo aver postato nelle sue storie su Instagram molti video di gente che festeggiava Halloween, con assembramenti e senza mascherina, Emanuel Caserio ha aggiunto un appello ad eventuali suoi contatti di smettere di seguirlo se avessero partecipato a quelle feste, ammettendo: “Preferisco essere seguito da 10 persone che stimo piuttosto che da una massa di egoisti”.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: Gabriella ritorna da Salvatore?

Nelle trame delle nuove puntate de Il paradiso delle signore continua il triangolo formato da Salvatore Amato (Emanuel Caserio) con Gabriella Rossi e Cosimo Bergamini. La giovane stilista ritornerà da Salvatore? Inoltre, un altro personaggio della soap potrebbe lasciare il Paradiso..