X


Il paradiso delle signore, Farnesi e Gravina svelano: “Siamo i tramatori”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Soap
foto Roberto Farnesi e Vanessa Gravina ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina: “Siamo i tramatori”

Il paradiso delle signore è ormai un fenomeno televisivo, la soap del primo pomeriggio di Rai 1 infatti sta ottenendo degli ottimi ascolti che raggiungono picchi del 20% di share. E ieri sera alcuni tra gli attori più amati della soap sono stati ospiti a Porta a Porta da Bruno Vespa ed hanno fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, che da tre stagioni interpretano il commendatore Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, hanno svelato:

Noi siamo i tramatori, i più ambigui, ma è anche divertente interpretare questi personaggi

Inoltre è stata mostrata una clip di un dialogo tra i due. Nelle prossime puntate, infatti, Adelaide scoprirà tutta la verità su Umberto e Federico.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Giulia Arena: “Ludovica potrebbe tornare”

A Porta a Porta oltre a Roberto Farnesi e Vanessa Gravina è stata ospite anche Giulia Arena. La giovane attrice siciliana interpreta Ludovica Brancia di Montalto, personaggio cattivo e cinico che ha cercato di sposare Riccardo fingendo una finta gravidanza e che una volta scoperta si è rifugiata a Parigi. Cosa succederà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore a Ludovica? Giulia Arena da Bruno Vespa ha ammesso: “Potrebbe ritornare”. Ed in effetti nelle scorse settimana l’attrice ha postato su Instagram alcune storie in cui si trovava sul set della soap quindi nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore potrebbe esserci.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Vittorio Conti è un personaggio buono”

Il personaggio di Umberto Farnesi è il più cinico e cattivo de Il paradiso delle signore,(Qui le anticipazioni della settimana prossima) il suo opposto è sicuramente Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che al contrario è pieno di valori e buoni sentimenti. L’attore da Bruno Vespa non ha fornito anticipazioni sul suo ruolo ma ha ribadito che il suo è un personaggio positivo.