X


Il paradiso delle signore anticipazioni, 9-13 novembre: Rocco nei guai

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Soap
foto Rocco Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler 9-13 novembre: Rocco nei guai a causa di Pietro

Le anticipazioni della prossima settimana (9-13 novembre) de Il paradiso delle signore rivelano che Rocco finirà nei guai a causa di Pietro. Il nipote di Vittorio Conti, infatti, rischierà di finire in un carcere minorile dopo il furto al Paradiso e la decisione del giudice alla fine sarà inaspettata. Nel frattempo lo zio, preoccupato per il ragazzo, oltre a fargli frequentare il liceo lo farà lavorare al magazzino con Rocco sotto le direttive di Armando Ferraris. Tuttavia gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, annunciano che Pietro Conti non rispetterà le regole e per questo suo comportamento finirà nei guai Rocco Amato

Il paradiso delle signore spoiler settimana dal 9 al 13 novembre: Stefania diventa una Venere

Gli spoiler sulle puntate della settimana dal 9 al 13 novembre de Il paradiso delle signore rivelano che Stefania, dopo aver superato la settimana di prova diventerà a tutti gli effetti una Venere, ed inoltre con l’aiuto di Irene cercherà di conquistare Federico. Gabriella, sempre più impegnata nel lavoro, litigherà con Cosimo (con il quale poi si riappacifica) e rischierà di non rispettare la parola data a Vittorio. Dalle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, si scopre inoltre che Laura e Roberta saranno impegnate nel realizzare i loro sogni mentre ci sarà un duro scontro tra Luciano e Umberto.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler puntate settimana dal 9 al 13 novembre

Le anticipazioni della prossima settimana (9-13 novembre) de Il paradiso delle signore svelano anche che Armando inviterà Agnese ad andare al cinema e la signora Amato dopo dei tentennamenti accetterà. I due, inoltre, aiuteranno anche Salvatore e Marcello alla Caffetteria. I ragazzi, infatti, combineranno un guaio che rischia di mandare in fumo tutto il lavoro di Laura, ma Armando e Agnese metteranno una toppa al disastro e dopo tra i due scoppierà la passione.