X


Il paradiso delle signore spoiler, l’attrice di Maria: “Tutto cambia”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Soap
foto Maria Puglisi de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Maria: “Tutto cambia”

Il paradiso delle signore continua ad ottenere un ottimo successo negli ascolti raggiungendo il 17% di share ed intrattenendo il pubblico di Rai 1 dalle 15.55 alle 16.50. E tra i vari personaggi grande spazio avrà nelle trame delle nuove puntate de Il paradiso delle signore le vicende di Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo. L’attrice, in un’intervista a TvSerial, ha rivelato qualche anticipazione su cosa succederà al suo personaggio, non è scesa nei particolari ma ha fatto una promessa:

“Sono sicura che non rimarrete delusi perché quando pensate che una cosa vada in un modo tutto cambia”.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Chiara Russo su Maria Puglisi: “Interagisce con altri personaggi”

Durante l’intervista Chiara Russo ha spiegato com’è stato il ritorno sul set dopo lo stop dovuto alla pandemia e tutte le regole di sicurezza che bisogna rispettare. La giovane attrice, inoltre, su cosa succederà al suo personaggio di Maria Puglisi nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ha rivelato:

“La voglia di ambientarsi è una molla che la porta anche a interagire con altri personaggi”.

Chi sono i personaggi con i quali creerà un legame? Maria Puglisi nelle puntate attuali della soap lavora con Agnese Amato e Gabriella Rossi all’atelier ma, soprattutto, è invaghita di Rocco Amato. I due si metteranno insieme?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Stefano Coletta: “Osmosi con il pubblico”

Le anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore rivelano che non mancheranno colpi di scena e rivelazioni inaspettate, per esempio Rocco Amato si metterà nei guai e ci sarà un duro scontro tra Luciano e Umberto. Nel frattempo il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, in un’intervista a TeleSette, sul successo della soap ha rivelato:

Ho attuato uno spostamento di 10 minuti che ha creato maggiore osmosi di pubblico. Intercetta chi cerca buoni sentimenti e relazioni strette sul lavoro.