X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Rocco e Maria si mettono insieme?

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Soap
foto Rocco e Marina ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Rocco e Maria si mettono insieme?

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore si vedrà l’evolversi della storia tra Rocco Amato e Maria Puglisi. Dalle anticipazioni, si apprende che il nipote di Agnese sarà sempre più invaghito della compaesana anche se tra i due in passato non tutto è andato per il meglio. Il giovane, infatti, aveva più volte allontanato Maria perché preso da Marina Fiore, ma da quando quest’ultima è partita si è avvicinato all’altra. Le anticipazioni rivelano inoltre che Armando Ferraris consiglierà a Rocco di frequentare di più la giovane ed anche Agnese sarà dello stesso parere. Riuscirà dunque il giovane Amato ha conquistare Maria? I due si metteranno insieme? Nel frattempo ciò che è certo è che nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore il ragazzo riuscirà a prendere la licenza elementare.

Il paradiso delle signore, Giancarlo Commare (Rocco Amato) svela: “Succederanno tante cose”

In attesa di sapere come si evolverà la storia tra Rocco e Maria ne Il paradiso delle signore, il giovane attore che impersona Rocco Amato, Giancarlo Commare, ha rilasciato un’intervista a TvSerial in cui ha raccontato qualcosa in più sul suo personaggio.

“Non posso darvi delle anticipazioni future, ma posso dire che al momento Rocco si troverà molto confuso. Succederanno tante cose”

ha svelato Giancarlo Commare, aggiungendo che ci saranno tanti coinvolgimenti, colpi di scena e che il suo personaggio continuerà a cercare la sua strada e non è escluso che nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore non riesca a trovarla insieme all’amore.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Giancarlo Commare: “Non so se le sorti di Rocco sono cambiate”

Infine durante l’intervista a Giancarlo Commare è stato chiesto se è stata cambiata la trama su Rocco Amato ne Il paradiso delle signore (Qui le anticipazioni delle prossima settimana) per via dell’emergenza in corso e la risposta è stata: “Non so se il Covid ha cambiato o no le sorti del mio personaggio ma ribadisco che si lavora in sicurezza”. Le nuove puntate del Paradiso vanno in onda su Rai 1 a partire dalle 15.55