X


Il paradiso delle signore spoiler, Stefania: “Sempre più vicina a Federico”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Soap
foto Stefania ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Grace Ambrose: “Stefania cercherà di avvicinarsi a Federico”

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore se ne vedranno delle belle con il personaggio di Stefania Colombo. La ragazza ha fatto il suo ingresso nella soap di Rai 1 nelle scorse settimane ed ha già catalizzato l’attenzione su di se. A spiegare qualcosa di più su di lei e su cosa le succederà nei nuovi episodi del Paradiso è stata l’attrice che l’interpreta Grace Ambrose, che a TvMia ha dichiarato:

“Stefania cercherà di avvicinarsi a Federico Cattaneo, per il quale ha una cotta sin da quando era bambina. Ai suoi occhi Federico è belle e realizzato. Insomma sembra proprio il ragazzo perfetto per lei”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Stefania: “Ingenua e buona”

Gli spoiler delle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che ad aiutare Stefania Colombo a conquistare Federico Cattaneo ci penserà Irene Cipriani. L’attrice che impersona la giovane Venere, Grace Ambrose, sul suo personaggio si è espressa così:

“Stefania è orfana di madre ed ha un padre poco presente. Insieme ad una lontana parante, la zia Ernesta con cui viveva, si trasferisce dai Cattaneo. È una ragazza buona e ingenua che sogna di lavorare al Paradiso”.

Insomma la ragazza ha due sogni: lavorare come commessa al grande magazzino e conquistare Federico Cattaneo, e nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore si vedrà se realizzerà i suoi sogni.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi: Stefania farà perdere la testa a Pietro

L’arrivo di Stefania Colombo (Grace Ambrose) a Milano farà girare la testa a più di un personaggio, tra cui il giovane Pietro. Il nipote di Vittorio Conti, infatti, anche lui 18enne, in base alle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, s’invaghirà della giovane aspirante Venere. Insomma ci sarà un intreccio amoroso tra i personaggi di Stefania, Federico e Pietro