X


Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini svela: “Fuori le fragilità”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Il silenzio dell'acqua 2 Ambra Angiolini

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua seconda stagione, Ambra Angiolini si sfoga: “Tiriamo fuori le fragilità”

Il 27 novembre Ambra Angiolini tornerà protagonista su Canale5 con la seconda stagione della fiction Il silenzio dell’acqua. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice romana si è aperta, parlando del personaggio di Luisa Ferrari, del rapporto con Giorgio Pasotti, che interpreta Andrea Baldini, e dei nuovi casi che dovranno indagare. Una cosa però Ambra Angolini ha voluto precisare sul suo personaggio:

“Antipatica è come la vedono gli altri superficialmente. Succede alle donne che non mostrano la voragine di emotività che hanno dentro”.

Il silenzio dell’acqua 2 mostrerà un lato inedito di Luisa: “Tiriamo fuori le fragilità”. L’occasione di mostrasi a cuore aperto arriverà per la Ferrari grazie all’incontro con una bambina abbandonata nel bosco che farà riaffiorare in lei, una madre mancata, un istinto materno inaspettato.

Il silenzio dell’acqua anticipazioni, Ambra Angiolini confessa: “Farei altre mille stagioni”

Ambra Angiolini ha ammesso di chiamare Giorgio Pasotti, suo partner ne Il silenzio dell’acqua 2, con il nome del suo personaggio: Andrea. L’attrice romana ha infatti ammesso: “C’è identificazione totale con i personaggi, farei altre mille stagioni”. Ambra Angiolini ha raccontato di essersi trovata benissimo nella serialità e di essere disposta a continuare a vestire ancora i panni di Luisa Ferrari.

Il silenzio dell’acqua nuova stagione, Ambra Angiolini fa una rivelazione choc

Nella lunga intervista Ambra Angiolini ha ammesso di aver sofferto di bulimia. L’attrice protagonista della prossima stagione de Il silenzio dell’acqua, aveva parlato del suo dramma a Verissimo e ha ammesso: “Quando alla parola amore sostituisci la parola “ancora” inizi ad avere una fame insaziabile”. L’attrice di Luisa Ferrari ha dichiarato che questo avviene “quando incontri qualcuno che non ti capisce e ti chiede di essere qualcos’altro”. Fortunatamente l’attrice è riuscita a superare i momenti difficili e venerdì 27 novembre sarà protagonista su Canale5 con la nuova stagione de Il silenzio dell’acqua.