X


Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni 1^ puntata: trama 27 novembre

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Pasotti Ambra Angiolini Il silenzio dell'acqua

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, trama prima puntata di venerdì 27 novembre 2020

Andrà in onda venerdì prossimo, 27 novembre, alle 21.25 su Canale5 la prima puntata della seconda stagione della fiction Il silenzio dell’acqua. Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti torneranno a vestire i panni rispettivamente di Luisa Ferrari e Andrea Baldini e dovranno indagare su un terribile duplice omicidio. Le anticipazioni della 1^ puntata de Il silenzio dell’acqua 2 svelano che la coppia di poliziotti sarà di nuovo fianco a fianco per indagare su un terribile delitto. I due protagonisti della fiction di Canale5 si avvicineranno sempre di più e le loro vite sentimentali inizieranno a traballare. Nella puntata del 27 novembre de Il silenzio dell’acqua, sarà il personaggio interpretato da Ambra Angiolini a tornare in paese per aiutare Giorgio Pasotti nelle indagini su un caso complicato.

Spoiler Il silenzio dell’acqua seconda stagione: trama 1^ puntata del 27 novembre

Le anticipazioni de Il silenzio dell’acqua 2 svelano che Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti indagheranno sull’omicidio di Sara. La donna, mamma di due figli, un maschio e una femmina, verrà trovata priva di vita. Un omicidio inspiegabile al quale si aggiungerà anche l’assassinio del figlio della donna. L’unica sopravvissuta alla mattanza sarà la figlia minore di Sara. Le anticipazioni della prima puntata della nuova stagione de Il silenzio dell’acqua svelano che il corpo del figlio della vittima, verrà trovato privo di vita proprio accanto al quello della madre. Luisa Ferrari e Andrea Baldini inizieranno a seguire tutte le tracce i rimi indizi porteranno verso un uomo.

Il silenzio dell’acqua nuova stagione, primo episodio: anticipazioni puntata venerdì 27 novembre

Nella 1^ puntata de Il silenzio dell’acqua 2, i sospetti di Luisa Ferrari e Andrea Baldini ricadranno sull’ex marito della vittima. Il compagno di Sara infatti risulterà essere un uomo violento. Sarà stato lui a uccidere la moglie e il figlio nella prima puntata de Il silenzio dell’acqua 2? Intanto di recente Giorgio Pasotti ha ammesso che il suo personaggio sarà in crisi.