X


Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti: “Bisogna voltare pagina”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Pasotti Ambra Angiolini Il silenzio dell'acqua

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua, Giorgio Pasotti lancia un messaggio: “È necessario voltare pagina”

La pandemia ha colpito personalmente Giorgio Pasotti che si appresta a tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione de Il silenzio dell’acqua. L’attore ha raccontato sulle pagine di DiPiù Tv che a causa del Covid ha perso la zia e che, come tante altre vittime del virus a marzo, è stata portata via dai camion militari. L’attore della fiction Il silenzio dell’acqua ha raccontato che la parente è morta in solitudine, lontana dai suoi cari, e il cugino ha appreso della scomparsa tre giorni dopo. Su una cosa però Giorgio Pasotti è certo:

“È necessario ripartire, voltare pagina”.

Intanto nella fiction di Canale5, che andrà in onda a partire dal 27 novembre, l’attore continuerà a vestire i panni di Andrea Baldini e il rapporto con il personaggio interpretato da Ambra Angiolini cambierà.

Il silenzio dell’acqua seconda stagione, l’attore di Andrea Baldini: “Il rapporto con Ambra Angiolini è cresciuto”

Nella nuova stagione de Il silenzio dell’acqua, Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini, continueranno a indagare su un nuovo caso. Questa volta i personaggi di Andrea Baldini e Luisa Ferrari cercheranno di scoprire chi ha ucciso una giovane madre e suo figlio. Su Ambra Angiolini, che si è sfogata a Verissimo, Giorgio Pasotti ha ammesso: “Il rapporto tra il mio personaggio e quello di Ambra è cresciuto molto rispetto alla prima serie”. Inoltre ne Il silenzio dell’acqua 2, per Giorgio Pasotti ci saranno degli imprevisti.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti: “Colpi di scena per Andrea”

Nella seconda stagione della serie tv Il silenzio dell’acqua ci saranno novità importanti per il personaggio di Giorgio Pasotti. L’attore ha infatti raccontato: “Ci saranno colpi di scena per Andrea. Riemerge dal passato infatti un uomo che dichiara di essere il padre biologico di Matteo”. Matteo è il ragazzo che Andrea Baldini ha allevato come un figlio. Come reagirà Baldini?