X


Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti: “Sentiamo grande responsabilità”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Giorgio Pasotti Il Silenzio Dell'Acqua 2

Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti ammette: “C’è molta aspettativa”

Tutto è pronto per la seconda stagione de Il silenzio dell’acqua, dopo il buon riscontro ottenuto con la prima stagione. La fiction Il silenzio dell’acqua 2 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti riapre il ciclo di fiction Mediaset, assente da un po’. Proprio su questo è intervenuto Giorgio Pasotti in diretta a Radio105 Take Away. L’attore ammette che tra quiz, Grande Fratello e programmi di intrattenimento “era venuta a mancare una colonna di Mediaset”. Memorabili sono infatti gli anni d’oro delle fiction Mediaset, che portavano grandi ascolti alla rete. Poi c’è stato un calo generale che con Il silenzio dell’acqua 2 si spera di invertire. Su questo Giorgio Pasotti dice:

“Da un lato siamo felici, dall’altro sentiamo grande responsabilità. C’è molta aspettativa”.

Il silenzio dell’acqua 2 trailer, Giorgio Pasotti: “Si avvicina agli standard inglesi e americani”

Durante l’intervista su Radio105 Giorgio Pasotti ha spiegato di tenere molto alla nuova serie. Secondo l’attore Il silenzio dell’acqua 2 è qualitativamente molto alta: “Si avvicina agli standard inglesi e americani che siamo abituati a vedere sulle piattaforme”. Per raggiungere questa qualità l’attore racconta il grande impegno che lui, Ambra Angiolini e tutta Mediaset hanno messo. Una qualità che secondo l’attore è già visibile ne Il silenzio dell’acqua 2 trailer dove “si nota una grande qualità visiva”.

Giorgio Pasotti su Il silenzio dell’acqua 2: “Thriller che lascia spazio all’adrenalina”

Il protagonista de Il silenzio dell’acqua 2 Giorgio Pasotti anticipa ai telespettatori che rimarranno con il fiato sospeso. Il pubblico, stando a quanto rivelato dall’attore, fino all’ultimo rimarrà in dubbio su chi sia il colpevole. Descrivendo Il silenzio dell’acqua 2 (QUI le anticipazioni della prima puntata) Pasotti trasmette tanta suspense. Infatti Giorgio Pasotti dice:

“Questa serie è un thriller che lascia spazio all’adrenalina”.

L’attore si dice fiero del prodotto, tanto da raccontare che quest’ultimo è stato esportato anche all’estero dove ha ottenuto ascolti incredibili. Anche i telespettatori esteri, come quelli italiani, non vedono dunque l’ora di prendere visione della seconda stagione.