X


Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti svela: “L’equilibrio si incrina”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Il silenzio dell'acqua 2 Giorgio Pasotti

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti (Andrea Baldini): “L’equilibrio si incrina”

La vita professionale e sentimentale di Giorgio Pasotti, Andrea Baldini ne Il silenzio dell’acqua, verranno sconvolte nella seconda stagione della serie tv di Canale5. La fiction con protagonista Ambra Angiolini andrà in onda con quattro puntate a partire da venerdì 27 novembre e non risparmierà colpi di scena. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Giorgio Pasotti ha raccontato che all’inizio la vita di Andrea sembrerà andare per il verso giusto. Baldini chiederà alla compagna di sposarlo, ma presto un fantasma dal passato scardinerà ogni certezza. Il padre biologico del figlio Matteo intatti rivendicherà i suoi diritti e metterà in crisi il rapporto del personaggio interpretato da Giorgio Pasotti con Roberta.

“L’equilibrio familiare si incrina perchè Andrea ama moltissimo Matteo, che ha cresciuto dal primo momento come fosse suo”.

Il silenzio dell’acqua nuova stagione, Giorgio Pasotti anticipa: “Con Ambra Angiolini ci sarà un avvicinamento”

Nella crepa del legame tra Roberta e Andrea Baldini si inserirà anche il personaggio interpretato da Ambra Angolini, Luisa Ferrari.

“Ci sarà un certo avvicinamento, oltre a una complicità professionale”.

Insomma nella seconda stagione della fiction Il silenzio dell’acqua scoppierà la passione tra Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti? Intanto l’attore di Bergamo, che ha raccontato che Andrea entrerà in crisi, ha ammesso che la prima stagione de Il silenzio dell’acqua è stata un successo anche in Francia dove ha “ottenuto ascolti più alti di Montalbano”.

Spoiler Il silenzio dell’acqua seconda stagione, Giorgio Pasotti confessa: “Sensi di colpa”

Papà separato, Giorgio Pasotti vive a Roma con la figlia di 10 anni, avuta dall’attrice Nicoletta Romanoff. L’attore di Andrea Baldini de Il silenzio dell’acqua 2 ha ammesso: “Sono un papà separato con tutti i sensi di colpa che questo comporta”. Giorgio Pasotti ha raccontato che con Ambra sul set si confrontava spesso sulle loro famiglie allargate, sottolineando che dopo le riprese si metteva in viaggio per raggiungere la figlia e passare anche solo qualche ora con lei.