X


Iva Zanicchi, confessione sul Covid: “Sono viva grazie a una Iena”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Interviste
foto iva zanicchi dimessa

Iva Zanicchi Covid, rivelazione su Le Iene: “Alessandro Politi mi ha salvato la vita”

Da pochi giorni Iva Zanicchi è stata dimessa dall’ospedale, dopo un calvario vissuto a causa del Covid. Oggi la Zanicchi ha rilasciato una lunga intervista a Libero, nella quale ha raccontato diversi retroscena. Tra questi uno riguarda Le Iene, anzi un loro inviato di punta. Si tratta della Iena Alessandro Politi, di cui la Zanicchi parla con affetto. Quando Iva ha cominciato a stare male il dottore le aveva consigliato, inizialmente, di curarsi a casa. Poi la salute della cantante è peggiorata e lei non sapeva come comportarsi. Ecco dunque le parole di Iva Zanicchi su Alessandro Politi:

Casualmente mi chiama questo ragazzo delle Iene. Mi dice: “Iva non parli bene, vai all’ospedale a fare una tac”. Insiste: “Sei come una mamma, ti ho fissato un appuntamento”. Mi ha salvato la vita.

Iva Zanicchi svela un retroscena: “Gerry Scotti mi diceva che ci fai a casa?”

Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che in questo periodo hanno beccato il Covid, alcuni con sintomi seri, altri da asintomatici. Durante l’intervista Iva Zanicchi ha svelato quali di essi ha sentito mentre era ricoverata in ospedale. Tra quelli che sono stati male ci sono Ornella Vanoni, che però era a casa, e Gerry Scotti, che invece è stato in ospedale. Per fortuna adesso è stato dimesso, ma Gerry Scotti è perfino diventato verde. Ecco cos’ha detto Iva Zanicchi su Gerry Scotti:

Lui era all’Humanitas. Mi diceva: “Cosa stai a fare a casa?”

Iva Zanicchi come sta? Lei ammette: “Stanchezza mortale”

Nonostante sia stata dimessa dall’ospedale, e si trovi adesso a casa, Iva Zanicchi non sta del tutto bene. La cantante dopo aver confessato di avere dei brutti pensieri ha raccontato che questi giorni di ripresa non sono facili. “E’ stata dura, continuo le cure che facevo in ospedale” racconta la Zanicchi “sto a letto, ho una stanchezza mortale”.