X


Iva Zanicchi svela come ha preso il Covid: “Sono stata cretina”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Interviste
foto iva Zanicchi chiambretti coronavirus

Iva Zanicchi sul modo in cui ha preso il coronavirus svela: “Sono stata cretina”

Queste ultime settimane non sono state semplicissime per Iva Zanicchi. Difatti la popolare cantante ha contratto il Covid – 19. Dopo qualche giorno il suo stato di salute si è purtroppo aggravato, tanto che è stata ricoverata all’ospedale di Vimercate. Per fortuna che oggi sta molto meglio. E sull’ultimo numero di Novella 2000 ha voluto raccontare questa sua lotta contro il virus. Ad un certo punto Roberto Alessi le ha domandato come l’ha contratto. E Iva Zanicchi non ha fatto mistero di essersi contagiata in maniera sciocca, asserendo:

“L’ho preso da cretina…Era la comunione del bambino di una mia nipote…Sono venuti a casa con la torta…Non ho resistito e li ho baciati…Poi hanno scoperto di essere positivi…”

Iva Zanicchi ha sconfitto il Covid – 19, ma al magazine diretto da Roberto Alessi ha dichiarato di non essersi ancora ripresa totalmente: “Sono negativa adesso, ma è come se mi fosse passato un camion sopra…Spesso mi gira la testa…”

Covid – 19 epidemia, Iva Zanicchi confessa: “Vivo reclusa nella mia camera”

Successivamente Iva Zanicchi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha anche rivelato che tutta la sua famiglia ha contratto il coronavirus, aggiungendo che per ora solo lei è riuscita a sconfiggerlo: “Sono l’unica che è tornata negativa in famiglia…” E proprio per questo motivo che adesso l’artista, la quale a Libero ha raccontato che se adesso è ancora viva è grazie a Alessandro Politi de Le Iene, sta vivendo reclusa nella sua camera: “Vivo reclusa, ma per fortuna che vive qui anche mia figlia, che è sì positiva ma asintomatica e quindi mi fa trovare la spesa in frigo (che fa online) e mi pulisce casa…”

Iva Zanicchi dichiara: “Barbara d’Urso mi ha chiamata ogni giorno”

Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, Iva Zanicchi ha poi voluto ringraziare sentitamente Ornella Vanoni, Milva, Orietta Berti, Fausto Leali e Barbara d’Urso. Difatti loro le sono stati vicini in questo momento così complicato della sua vita. E su Barbara d’Urso, Iva Zanicchi ha confessato al settimanale: “Mi ha chiamata ogni giorno…”