X


La Pupa e il Secchione torna in onda: svelati data d’inizio e anticipazioni

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Andrea Pucci

La Pupa e il Secchione e Viceversa, svelata la data d’inizio del programma di Andrea Pucci

Dopo il successo della scorsa edizione c’è molta attesa per La Pupa e il Secchione e viceversa, in queste ore infatti Mediaset ha annunciato i palinsesti dei prossimi mesi ed ovviamente tra i vari programmi figura anche il reality di Italia 1. È stata dunque svelata la data d’inizio de La pupa e il secchione e viceversa che andrà in onda a partire da martedì 19 gennaio 2021. Oltre alla data di messa in onda non sono state svelate altre anticipazioni, ma la più importante era già trapelata nei mesi scorsi, alla conduzione della trasmissione, infatti, non troveremo più Paolo Ruffini ma Andrea Pucci, comico e già conduttore di altri programmi per la stessa rete.

Francesca Cipriani non confermata per La pupa e il secchione e viceversa? L’indiscrezione

Se da un alto è certo che alla conduzione de La Pupa e il Secchione ci sarà Andrea Pucci, dall’altro è incerto il destino di Francesca Cipriani. La pupa per eccellenza, infatti, in un primo momento sembrava confermata al fianco del nuovo conduttore, invece da come scopriamo adesso Andrea Pucci dovrebbe condurre in solitaria La Pupa e il Secchione e viceversa. Insomma per il momento la presenza di Francesca Cipriani (che recentemente ha fatto un appello per Can Yaman) non è chiara.

La pupa e il secchione, anticipazioni e novità della nuova edizione con Andrea Pucci

Tutto è pronto, dunque, per l’inizio de La pupa e il secchione e viceversa, che come su accennato inizierà il 19 gennaio 2021. Il programma nella sua formula, dopo le novità introdotte l’anno scorso rimarrà invariato, ci saranno dunque varie coppie di pupe e secchioni accanto ai cosiddetti viceversa ossia pupi e secchione che si sfideranno con prove di cultura e prove di prestanza fisica.