X


Can Yaman a L’Isola dei Famosi? Francesca Cipriani lancia un appello

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Cipriani Can Yaman

Can Yaman possibile inviato a L’Isola dei Famosi? Francesca Cirpiani: “Voglio fare anche io l’inviata”

Da settimane si rincorrono le voci su chi sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi e il nome più accreditato, ma non ancora ufficiale, è quello di Can Yaman. L’attore turco conosciuto in Italia grazie ai suoi ruoli nelle soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e soprattutto DayDreamer-Le ali del sogno dove interpreta il protagonista Can Divit ha conquistato tanti telespettatori tra cui Francesca Cipriani. La pupa nei giorni scorsi aveva apertamente dichiarato il suo amore per l’attore ed adesso, ai microfoni di Francesco Fredella a Rtl 102.5 ha lanciato un appello per essere ancora più vicina a Can Yaman:

Io vorrei fare l’inviata con lui! Fare l’opinionista sarebbe bellissimo.

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani difesa da Craig Warwick: “È un carissimo amico”

Continuano dunque i rumors su Can Yaman a L’Isola dei Famosi ed a tal proposito Francesca Cipriani ha lanciato l’appello di poter fare l’invita della prossima edizione del reality insieme a lui. E sempre restando in tema del noto reality in questione, nelle scorse settimane ha fatto molto discutere la denuncia che la showgirl ha ricevuto dal Mago Otelma, nella questione è intervenuto anche Craig Warwick che l’ha difesa. Tutti e tre hanno partecipato alla stessa edizione. Sempre durante l’intervista radiofonica, dunque, Francesca Cipriani ha voluto ringraziare il sensitivo per le belle parole: È un carissimo amico, sono contenta davvero di averlo conosciuto.

Francesca Cipriani fa una triste confessione: “Ho amici e parenti con il coronavirus”

Francesca Cipriani, infine, ha fatto una triste confessione ha annunciato che un suo calendario senza veli che doveva uscire quest’anno uscirà invece l’anno prossimo a causa della pandemia. Ed a proposito dell’emergenza Covid ha confessato: “Sono un pochino sottotono perché ho molti amici e parenti che non stanno bene per il Coronavirus.”