X


La vita in diretta, Nunzia De Girolamo choc: “Sul terrazzo per mia figlia”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo la vita in diretta

Nunzia De Girolamo a La vita in diretta ospite di Alberto Matano: “Vedevo mia figlia dal terrazzo”

E’ apparsa tramite collegamento nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 3 novembre 2020, Nunzia De Girolamo, positiva al coronavirus per diverse settimane di recente, ora finalmente del tutto guarita. Nel collegamento con Alberto Matano Nunzia De Girolamo, partecipando al talk il cui tema è stato l’aumento dei contagi, ha raccontato che durante le tre settimane di isolamento, pur di vedere sua figlia, è uscita spesso su un terrazzo, nonostante avesse la febbre.

La sera, quando ero costretta a rientrare e le tapparelle si abbassavano, scoppiavamo in lacrime sia io che lei

ha confessato.

La vita in diretta, Alberto Matano ospita Nunzia De Girolamo, che annuncia: “Sono fuori dall’incubo”

Ha definito “un incubo” la sua brutta esperienza con il covid Nunzia De Girolamo oggi a La vita in diretta, raccontando di essere stata in isolamento per venti giorni dopo essere risultata positiva in seguito al contatto con un asintomatico contagiatosi in precedenza.

Mi ritengo fortunata. Ho potuto curare il coronavirus a casa mia, ora sto bene, non sono finita in terapia intensiva

ha sottolineato a tal proposito, evidenziando anche il fatto che, avendo una casa abbastanza grande, è riuscita a mettere al sicuro la figlia che ha visto per tutto il tempo, come spiegato sopra, solo dal terrazzo. “Questa sera le preparerò la lasagna per cena, è il suo piatto preferito” ha rivelato infine.

Alberto Matano invita Nunzia De Girolamo a La vita in diretta: “Ti aspetto in studio”

E prima del termine del collegamento Alberto Matano, reduce da un’ammissione dolorosa e un pensiero per Carlo Conti, le cui condizioni sono peggiorate, ha invitato ufficialmente Nunzia De Girolamo a La vita in diretta per un’ospitata vera e propria in studio.