X


La vita in diretta: Matano turbato per il peggioramento di Carlo Conti

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano 3 novembre

Alberto Matano provato a La vita in diretta per Carlo Conti: “Ti aspetto qui venerdì”

Ha mandato un pensiero al collega Carlo Conti Alberto Matano nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 3 novembre 2020, nel consueto spazio dedicato al talk, il cui tema odierno è stato, come spesse altre volte, l’aumento dei contagi. Carlo Conti, come si è saputo nelle ultime ore, non sta bene come la settimana scorsa: su instagram ha infatti ammesso di avere fin troppi sintomi al momento, definendo il covid “una brutta bestia”.

Carlo, ti aspetto qui in collegamento venerdì come prima di ogni puntata di Tale e Quale Show

gli ha quindi detto Alberto Matano attraverso le telecamere de La vita in diretta.

La vita in diretta, Alberto Matano manda in onda il post di Carlo Conti: “Ti amiamo, babbo”

Parlando del peggioramento delle condizioni di salute di Carlo Conti, Alberto Matano oggi a La vita in diretta ha inoltre mandato in onda il post con il quale Carlo stesso, stamani, ha annunciato su instagram di non stare più bene come nei giorni scorsi. Nel post in questione, come si nota nell’immagine in alto, si vede un biglietto che gli hanno dedicato la moglie Francesca e il figlio Mattia, ossia: “Ti amiamo babbo”.

La vita in diretta, Alberto Matano preoccupato: “Non ci abitueremo mai ai morti”

Commentando l’aumento dei contagi delle ultime settimane e, in particolar modo, la recente crescita del numero dei morti per coronavirus, Alberto Matano, reduce da un’ammissione dolorosa, a La vita in diretta, parlando con un esperto intervenuto in collegamento, ha affermato: “Non ci abitueremo mai a sentire che centinaia di persone ogni giorno non ce la fanno a sconfiggere il covid”.