X


L’allieva 3 anticipazioni, riassunto penultima puntata: dove rivederla

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alice Allevi e Claudio

L’allieva 3, riassunto puntata 1 novembre: dove rivedere i due episodi

La nuova stagione de L’allieva sta arrivando alle sue battute finali. La fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ha avuto un ottimo riscontro di pubblico anche per questa terza stagione. Nella puntata 1 novembre L’allieva 3 il rapporto tra Alice e Claudio continua ad essere altalenante. Ormai il tema matrimonio, ne L’allieva 3, sembra davvero difficile da raggiungere. Per chi si fosse perso la penultima puntata de L’allieva 3 è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse rivedere i due episodi in televisione sabato 7 novembre, alle 22:15, sul canale Rai Premium andrà in onda la replica.

Anticipazioni L’allieva 3, riassunto penultima puntata: un duro colpo per Alice

Nel primo episodio della penultima puntata de L’allieva 3, dal titolo Due funerali e nessun matrimonio, il medico legale Alice Allevi viene sconvolta. Nella puntata di ieri sera de L’allieva 3, infatti, è morto un anziano playboy. Il fatto è avvenuto durante il funerale di un’amica di nonna Amalia, l’adorata nonna di Alice. Quest’ultima, supportata dall’amica del cuore Lara, si butta a capofitto nelle indagini per scoprire cos’è successo. Ma si pone un altro problema, ovvero la collocazione della figlia di Lara e Marco. Con tutti impegnati nel lavoro, e la nonna coinvolta nelle indagini, è Cordelia ad occuparsi della piccola.

L’allieva 3, cos’è successo nella penultima puntata: Claudio e Alice fanno tira e molla

Nel secondo episodio della penultima puntata L’allieva 3, dal titolo Parkour, un ragazzo muore proprio mentre stava facendo questo sport. Ad occuparsi della perizia è Lara che, però, chiede ad Alice Allevi di aiutarla. Nuovi strani avvicinamenti sono avvenuti tra Erika e Paolone, ma l’attenzione si pone su ben altro. I rapporti tra Alice e Claudio subiscono un continuo tira e molla. Lui, sebbene con i suoi soliti modi, cerca di proteggere Alice, ma finisce per ottenere l’effetto contrario. Intanto, Claudio e Alice vogliono dimostrare l’innocenza di Giacomo, interpretato da Sergio Assisi. Per scoprire come andrà a finire tra Alice Allevi e Claudio Conforti non resta che aspettare l’ultima puntata de L’allieva 3 (QUI le anticipazioni).