X


L’allieva 3, anticipazioni ultima puntata 8 novembre: come finirà

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Guanciale Mastronardi Liskova Assisi

Anticipazioni L’allieva 3 dell’8 novembre: spoiler ultima puntata

Domenica 8 novembre andrà in onda l’ultima puntata de L’allieva 3. Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi saluteranno i telespettatori di Rai1: sarà un arrivederci o un addio? Claudio e Alice si sono riavvicinati quando Giacomo è stato arrestato. Il fratello di Conforti è accusato di omicidio. Alice e Claudio cercano le prove per scagionarlo. L’Allevi si spinge oltre il limite. Nonna Amalia è rimasta coinvolta nelle indagini sulla morte di un anziano playboy. Qualcuno ha iscritto Paolone a un talent di cucina con esiti disastrosi. Claudio cerca di proteggere Alice ma, allo stesso tempo, la tiene a distanza. Erika si è resa conto che non è Sandro l’uomo della sua vita ma Paolone. Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’allieva 3 svelano che nel primo episodio intitolato “L’ultima cena”, Claudio e Alice avranno un’intuizione che potrebbe scagionare Giacomo. Finalmente anche per Paolone è giunto il momento di fare la sua prima perizia: un noto critico gastronomico è morto per avvelenamento.

L’allieva 3, anticipazioni sesta ed ultima puntata: la scarcerazione di Giacomo

Nell’ultima puntata de L’allieva 3, Alice fa un ultimo tentativo per aiutare la Suprema (la Liskova ha svelato che la Manes nasconde fragilità e paure). Nel secondo episodio dell’ultima puntata de L’allieva 3 dell’8 novembre intitolato “Insieme, Connessi, Finchè morte non ci separi”, la scarcerazione di Giacomo fa ripartire le indagini sull’omicidio al golf club. Alice scopre che qualcuno sta cercando informazioni sulla Manes: chi è sua figlia? Forse la persona che desidera incontrare consì tanto è più vicina di quanto lei non immagini.

Anticipazioni L’allieva 3, ultima puntata: Claudio e Alice finalmente sposi?

Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’allieva 3 svelano che arriverà il giorno del matrimonio di Claudio e Alice ma passerà invano. I personaggi interpretati da Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi non riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? A questo punto tutti si chiedono se ci sarà L’allieva 4. Intanto l’appuntamento con l’ultima puntata de L’allieva 3 è per domenica 8 novembre in prima serata su Rai1.